|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bracciano [Roma]
|
[ROMA] Matrox pharelia 128 mb
vendo il gioiellino della matrox, perfetta, supporto 3 monitor, AA 16x, con tutti i cd originali però senza scatola (sono un collezionista
a 170 € trattabili ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Re: [ROMA] Matrox pharelia 128 mb
ah ovviamente è preferita la consegna a mano!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quindi?
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Avellino
|
Ciao,
se per trattabili intendi che puoi scendere a 150 euro, considerami in coda purtroppo di più non mi posso permettere Attendo... P.S. Pagamento?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
mmm...
devo intendere questo silenzio come un: "Mi dispiace ma la tua offerta è inadeguata: ti consiglio di ritoccarla verso l'alto" ![]() Per favore dammi una risposta, così mi metto l'anima in pace! Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
posso arrivare a 150 ma non posso spedire, il pagamento viene effettuato a mano con la consegna della scheda
se puoi venirla a prendere a roma è tua |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Re: Re: [ROMA] Matrox pharelia 128 mb
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Re: Re: [ROMA] Matrox pharelia 128 mb
Quote:
Comunque se cambi idea e vuoi spedire, con spese a mio carico e il pagamento (anche anticipato) che preferisci, considerami in coda! Ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Re: Re: Re: [ROMA] Matrox pharelia 128 mb
Quote:
tutto il forum è testimone...MIA X75 €...altro caso di follia sul forumme!!! dimmi tu se puoi spedire...scambi con qualcosa??
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 31-08-2004 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Velletri(Roma)
|
Hai ancora garanzia?????????
In coda con scatola,un mio amico cerca una scheda per fare un pc ad un'altro amico il cui utilizzo e la grafica pubblicitaria, questa dovrebbe andare bene. Non ho più notizie da tempo immemorabile su questa scheda qualcuno mi linka qualche sito o mi dice in media qual'è il suo prezzo del nuovo. Ultima modifica di Dragon2002 : 31-08-2004 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Quote:
Quanto tempo ha? Garanzia? Spedisci? penso di si dato che non è specificato il contrario. Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.