|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
da VHS a miniDV
salve
ho un urgentissimo bisogno di acquisire una VHS sul PC ma proprio non riesco a trovare il modo Ho pensato di passre la VHS su miniDV per poi acquisirla con la firewire e ho provato con la mia telecamera JVC GR D30 collegandola con la scart al videoregistratore ma non puo' copiare su miniDV tantomeno una Samsung di un mio amico esiste un modo per farlo? altrimenti qualche negozio lo fa? aiuto!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Se non sbaglio si potrebbe fare se la camera ha anche "in"ma sembra che la tua sia solo"out". Da quanto ho capito quelle più economiche spesso hanno solo"out"......Fai prima a trovare qualcuno che ha una scheda di acquisizione analogica e lo faccia per te,oppure che ha un box esterno(come il mio advc100)e fartelo prestare.
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
quanto potrebbe costare una scheda di acquisizione analogica?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Ti passo un link con la prova di alcune tra le più usate schede. Guarda su"schede e box esterni". http://www.videomakers.net/modules.p...ws&new_topic=6 Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Potresti provare la Pinnacle DC10+! io l'ho trovata su eBay a 80 euro ss incluse!
Acquisice solo in mjpeg pero' (12 GB = 1 ora di video), poi lo devi convertire in mpeg2 o in divx, dipende da cosa vuoi farci! Ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Ah, dimenticavo, prima di acquistarla vedi sul sito della pinnacle o qui nel forum dedicato alla DC10+ le incompatibilita' con il tuo hardware!
Ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
mi avevano detto di questo convertitore della pinnacle, ma mi avevano avvertito che costava 250€
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.