|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: MILANO
|
BackDoor.iroffer.F possibile che non lo conosca nessuno?
Ciao a tutti,
facendo sacnsioe con AVG 6 (free BackDoor.iroffer.F ho cercato ovunque ma non se ne parla da nessuna parte. Devo anche dire che è un mesetto che ce l'ho ma non mi è mai successo (apparentemente Come firewall ho Sygate 5.5 il file si trova nel percorso C:\WINDOWS \TEMP\svchost1.exe Ho già provato a disabilitaree il ripristino di sistema, cercare il file e eliminarlo, riavviare, far partire di nuovo AVG ma me lo becca di nuovo!!! AIUTO... Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
iroffer sembra essere un IRC backdoor: http://www.pestpatrol.com/PestInfo/i/iroffer.asp quindi con tutta probabilità sei spiato E' consigliabile in questi casi cancellare tutti i file temporanei, cercando in tutte le cartelle temporanee, svuotare con cura la cache di internet explorer e lanciare la scansione antivirus da modalità provvisoria (F8 al boot). Verifica di avere un firewall attivo (se usi win xp basta ICF, quello nativo) Se non l'hai già, installa Ad-aware se e fagli fare una scansione approfondita. Anche spybot 1.3 può essere utile. Se non risolvi neppure così, scarica hijackthis e posta il log Edit: ho visto adesso che usi sygate, controlla qui che sia a posto e ben funzionante
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 28-08-2004 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Niente da fare! Ho fatto come mi hai consigliato ma è ancora lì! Questa volta non riesco neanche a trovare la cartella che mi segnala AVG: C:\RECYCLED\DC1:\svchost1.exe Trojan horse BackDoor.Iroffer.F Come vedi è diveso dalla cartella di prima Tra l'altro il mio volume C: non è l'hd dove c'è il sistema operativo ma una partizione da pochi Gb che non uso spesso Che fare?? grazie
|
|
|
#4 |
|
Member
|
HO RISOLTO!!!
HO RISOLTO!!!
Che cretino la cartella recycled non è altro che il cestino... Il tuo sistema ha funzionato... adesso devo solo ricordarmi tutte le varie login e password!! Grazie immagino che si possa chiudere il Post a questo punto. CIAO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.