|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
(fossano)vendo alì micro
ciao a tutti!
Vendo un alì particolare grosso la metà di quelli normali,ventola 92x92 termoregolata,dissipatori interni in rame amperaggi: +5 14A +3,3 12A +12 10A potenza massima 185w potenza massima sui +5 3 +3,3 100w vi dico che è pesante di brutto e reggeva questa configurazione pentium4 1800mhz 512mb di ram 3 hard disck masterizzatore dvd soulblaster 5.1 live svariate ventole e qualche kg di luci! voltaggi ok nonostante il tutto! non sò la marca!c'è scritto sull'etichetta ACbel RU level3 CIB poi c'è scritto ibm come marca(proviene da un net-vista orrizzontale prezzo? chiedo ai moderatori un consiglio! direi intorno ai 30 euro può andare una particolarità è silenziosissimo!con questo caldo la ventola dell'alì si sarà accesa forse una volta al giorno per qualche secondo! ottimo per un pc silenziosissimo comunque per il prezzo attendo un aiuto dai moderatori! ciauuzzzzzzzzzz fuori ot se stavo trattando con qualcuno per acquisti,mi contatti,son stato assente a causa infortunio schiena e collo(mi son scasciato un pò) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: alessandria
|
ciao se abbassi il prezzo interessato con 50€ si prendono dei case micro atx molto belli con alimentatore da 200 250 silent nuovi
![]() |
#3 |
Bannato
|
mah diciamo allora 20 eurozzi+ss e via comunque sarà piccolo ma regge bene!
mi spiace lasciarlo lì fermo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
azz ho visto che sei di allessandria!si potrebbe pure far consegna a mano!se arrivi fino ad incisa scapaccino o nizza monferrato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
15+ ss ed è mio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
ne ho uno simile e posso confermare che è proprio silenzioso e piccolo. Non capisco perchè non ne vendono di così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
se lo appri noterai che ha i dissipatori in rame!
devo ammettere che mi spiace un pochetto venderlo! riguardo skorpion2 potrei forse venir fino ad acqui terme od allessandria(magari trovo uno che in quei paraggi vende un radiatore così faccio un viaggietto (ps tanto ad incisa scapaccino ci vò praticamente una volta alla settimana!secondo lavoro rulez!anche se per ora fermo con entrambi a causa problemi skiena e collo...) a spedire non ho problemi anzi! ps probabilmente non potrei in questa settimana scender giù a causa dei vari dolori rimasti...son sceso dal letto da pochi giorni,difatti manco da quasi un mese!azz!nel forum!sigh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
mi servon solo radiatori un black ice pro oppure un black ice pro2(meglio)
tieni presente che il mio impianto sarà composto da vaschetta-pompa 1000l/h-t-rex2-black ice pro2-vaschetta vaschetta-pompa 1000l/h-wat+pelti 226w-black ice pro2-vasca vaschetta-pompa 1000l/h-keops+pelt 90w-black ice pro-vasca vaschetta-pompa 500l/h-radiatore enorme-vaschetta così anche con le peltier a 12v l'acqua dovrebbe mantenersi vicino alla temperatura ambiente. ehm ho venduto il mio vecchio impianto a liquido che aveva già 4 pompe ad immersione 2 aircube vasca da 30 litri waterblock cpu e waterblock gpu+peltier da 90w perchè lo trovavo limitante! il raddi mi serve con portare ottime perchè viene messo in linea e tirato da maxi-jet da 1000l/h esterne(mi piacciono molto ste pompe) e che si possan montare tubi da 12 interno!il mio impianto userà tubi da 12 ovunque!ehehehe waterstation super rulez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
azz acqui mi andrebbe bene!sai mi trovi un radiatore o 2 magari!così tu non spendi in spese di spedizione io praticamente nemmeno per il raddy(da incisa son nemmeno 25km....)
contatta pure il tuo amico ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il mio amico dovrebbe tornare dalle ferie a giorni
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
|
bene bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
e' tornato ora e' a casa per i rayd non sono riuscito a trovare nulla purtroppo
![]()
![]() |
#15 |
Bannato
|
vabbe dovrei aver concluso per un extreme(rad primario con pompa dedicata)
mi mancano "solo 2 black ice pro 2 ed un black ice pro) allora concludiamo?mi mandi i dati in pvt?non so se a breve riesco ad andar ad acqui la schiena ed il collo mi fan troppo male!azz!sigh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
20 eurozzi +ss direi che è una cifra che può andare no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
facciamo 25 spese in j+3 incluse?
![]()
![]() |
#19 |
Bannato
|
okappa 2 eurozzi vanno e vengono al massimo se mi capiterà di comprar qualcosa da te chiederò uno sconticino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
certo per quello non c'e' problema
![]() mi diresti mica le dimensioni?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.