|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
faiv auars e tuentinuan bestemmioni
erano aaaaaaanni
che non mi capitava di arivare a livelli estremi, oggi mi sono bastati un paio di cocktail, un rum e pera e due tequila bum bum per farmi arrivre ad accollassare su una sedia spaccandomi il collo e abbracciare il cesso cantando non son degno di te non ti merito più l'ultima volta che mi è capitato è stato pressappoco quando avevo sedici anni nè è passato del tempo e poi le situazioni ti mettono nelle condizioni che invece di riprenderti entri in paranoia in ogni caso however l'importante è che con l'esperienza riesco a riprendermi dopo dieci minuti e milleecinquecento bestemmioni domani mattina ovverossia tra cinue ore e anche di meno mi passano a prendere per andare a distruggermi il fegato ad agrigento per due giorni heeeeeelllp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ascolta me.. fidati.. bevi un bel po' d'acqua adesso, mi ringrazierai
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
mi stavano salendo tutte cose ha fatto più effetto il paninazzo vuoto e cmq quello che mi ha fatto male in realtà io lo so è stato il succo a.c.e. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Ragazza mia, Jakie, te sei potenzialmente pericolosa per te stessa e per gli altri...
dacce sotto di tequila
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Re: faiv auars e tuentinuan bestemmioni
Quote:
disperata ragazza mia peeeeeeeeeeerccchhhhhhhhhhhhhhèèèèèèèèèè lo faiiiiiiiiiii perchè ti fai del malee? perchè ce l'hai con teeeeeeeeeee perchèèèèèèèèèèèèèèèèè lo faiiiiiiiiiiii e l domani diventa maiiiiiiiiiiiiii P.s ho cazzo, e io non ho bevuto....
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
troppo forte! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: Re: faiv auars e tuentinuan bestemmioni
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.

dacce sotto di tequila