|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Perugia
|
consiglio memorie
secondo voi per i giochi di nuova generazione tipo doom 3 è meglio avere 1 GB di ram di marca tipo corsair con settaggi spinti o 2 GB di ram di marca anonima?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Sicuramente 1giga corsair.
Tieni presente che a doom3 si gioca bene anche con 512mb,con 1 giga stai a posto per un bel po di tempo....2 giga invece sono una esagerazione,non servono assolutamente,per i giochi (magari per qualche altra applicazione sì,non so). Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
io invece sono per la politica + ram anche se meno veloce.
Logico che troveresti differenza tra 1 gb di 266mhz e tra 512 500.. ma se metti a confronto 400 e 333 io ti consiglio la quantità,io riesco a giocarci malino con 256 mb 415 spinte..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Sì,ma la tua politica va bene se si parla,per esempio,di scegliere tra 512mb e un giga.
La differenza di prestazioni fra i due quantitativi di ram è allora tale da far preferire il giga anche se con latenze più alte. Ma qui si sta parlando di scegliere fra 1 o 2 giga,e la differenza fra queste due quantità non incide sulle prestazioni di sistema,per quanto riguarda i giochi (ripeto che magari per altre applicazioni possono servire). Incide di più,a questi livelli,avere timings più bassi.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.