|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Cerco masterizzatore
Cerco masterizzatore CD o unità combo da montare all'interno di un notebook Compaq Armada 110. Anche usato, purchè perfettamente funzionante.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
se ti interessa io ho un masterizzatore CD Artec 48x16x50x modello WSM-YG52 come nuovo, usato pochissimo solo che nn penso si possa montare su portatile:
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Infatti non si può montare.
Non volermene, ma dell'Artec non mi fido per nulla: nel negozio dove lavoro ne abbiamo venduti tanti perchè costano poco, ma quasi tutti sono tornati indietro perchè prima o poi non funzionavano. Grazie lo stesso |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
se vuoi un consiglio.....fatti un cassettino esterno usb o fireware e ci colleghi qualsiasi masterizzatore. Spendi di meno
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
lo so e purtroppo nn riesco a sbolognarlo
cmq nn ha molti difetti, uno dei poiù grossi è che nn masterizza i cd di alcune marche(precisamente sottomarche), sai quanti me ne ha bruciati
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
x Wilson
So che spendo meno, ma cessa lo scopo del "portatile" se ho scatole e scatoline in giro... Mi serve una cosa che quando sono in giro col fuoristrada x Protezione Civile sia tutto dentro e pratico, capisci? |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
beh certo
Allora il discorso cambia ,dovresti andare a sentire nei negozi che trattano portatili,a roma ce ne st auno ben fornito,ha anche roba usata x i portatili,si chiama ol@m computer |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.