|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
(Roma) Cerco p900
Cerco un p900 solo a Roma purchè in perfette condizioni e completo di tutto.
Pago in contanti ed eventualmente sono disposto a cedere il mio 6600 più conguaglio da stabilire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ne ho uno con 128 Mb completo e software aggiornato, non ha segni evidenti come graffi vistosi ecc. ma solo normali segni di usura!
480€
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: (Roma & Prov) [Acquisti:14 Vendite:15]
|
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
su porta portese ne trovo di nuovi a 350 euro e meno... Buona vendita... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: bologna
|
MI DAI IL LINK CHE A 350 ME NE COMPRO 2 O 3?
GRAZIE MILLE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
e allora chiudi questo 3d, vatteli a comprare e non ci far perdere tempo .... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Prima dovresti toglierti l'anello al naso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
In secondo luogo nessuno ha preteso che rispondessi, quindi ti puoi anche risparmiare di farlo. Sarà la seconda volta che mi proponi il tuo p900 nel giro di un mese. Non mi faccio "solare" una volta, cosa ti fa pensare che ci casco la seconda? Mi proponi il tuo p900 con una differenza di 300 euro per il mio 6600. Probabilmente hai bevuto troppo se pensi che non possa vendere il mio 6600 a 170 euro... A questo punto te l'avrei già comprato direttamente: ti pare? Forse a 470 euro è troppo caro? Forse non riesci a venderlo xkè chiedi troppo? Impara ad accettare i pareri altrui e gli auguri di buona vendita senza rosicare troppo. Non esisti solo tu ad avere il p900; tuttavia, dal momento che ti vedo interessato al mio acquisto ti prometto che ti farò sapere a quanto lo troverò. A giorni riapre porta portese... basta aspettare ![]() Addio (speriamo...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: bologna
|
l'anello al naso ce l'avranno i tuoi familiari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
www.portaportese.it
ma stai tranquillo che quello che trovi qui trovi pure li solo che sono tutti di Roma! ![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
perchè due thread per un annuncio solo?
e poi... a parte che un p900 di provenienza certa e lecita a 350 euro non si trova, vediamo tutti di moderare toni e linguaggio
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
In realtà la mia intenzione era di considerare sia l'acquisto che la permuta del mio 6600 separatamente. Eppure mi rendo conto che avrei potuto farlo in un solo thread. Alla luce di questa giusta considerazione mi rimetto alla tua decisione di chiudere il thread; mi sembrerebbe alquanto opportuno. Sul discorso che p900 non si trovano di provenienza lecita e sicura a 350 euro invece ho delle forti riserve visto che già alcuni mesi avrei potuto acquistarne almeno un paio se avessi voluto. Forse non si trovano su questo forum... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.