|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
quale lettore DVD da tavolo?
Vorrei un consiglio su un buon lettore dvd da tavolo (che non costi molto) che legga un pò di tutto in particolare DVD-/+R e DVD-/+RW Divx ecc. e anche dove trovarlo magari.
Thanks. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Re: quale lettore DVD da tavolo?
Quote:
rispondeteci please a me interessa sapere se ci sono stand-alone che supportano entrambi gli standard in masterizzazione e il DL (della velocità mi importa poco)
![]() |
![]() |
#4 |
|
Bene
![]() Se avete delle buone esperienze con determinati lettori da tavolo postate please. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
|
Quote:
![]() ![]()
Core 2 Quad Q6600, Asus P5Q, Maxtor SATA 250GB, Seagate Sata 500GB, WD Caviar 500GB, WD Caviar Green 1,5GB, WD My Book 1Tb, Corsair XMS 2x2GB DDR2 800, Sapphire Radeon HD4830 512MB, Dvd rom LG, Masterizzatore DVD LG GSA-H10A, Asus VW225N 22" LCD, Casse Creative I-Trigue 3330. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
***edit: link rimosso. Pregasi non postare links commerciali. Paolo*** Ultima modifica di Mistral PaolinuX : 29-08-2004 alle 21:33. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Se non ti interessano i DivX, il Daytek lo porti via a 49 euro e (se hai fortuna) anche a meno. Legge tutto, compresi gli MPEG registrati dalla scheda satellite senza doverli processare.
L'unica pecca, a mio avviso, è il telecomando, che non prende molto bene se non perfettamente puntato. Mi pare che in qualche catena, a 59 euro, ci sia anche un daytek che legge anche i divx, ma non l'ho provato personalmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
P.S. Mi confermate che sono meglio i supporti DVD-R per il backup di DVD video originali, come ho sentito spesso in questo forum? |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
I DVD- offrono una livello di compatibilità superiore ai +.
Per i +, tuttavia, entra in gioco il bitsetting che migliora notevolmente la situazione. Io mi sono trovato molto bene con un lettore Gold da tavolo, legge anche DivX e XviD, costa circa 69€ negli ipermercati Be**et. In "Editing Video e Codec" c'è una discussione dedicata a questo lettore. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
|
Se riesci a trovarlo ti consiglio l'Amstrad dx 3025......dovrebbe costare meno di 100 €
![]() |
#13 |
|
Beh alla fine ieri ho trovato e comprato quello che mi sembra un buon lettore, ho preso per 97€ un LG DS8400C, legge DVD-R/RW e DVD+R/RW
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.