|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Firefox: problema con i Preferiti
E' da ormai due settimane che sto usando Firefox 0.9 e devo dire che non tornerei piu' ad I.E. neanche se mi pagano.. (...va beh...dipende dalla somma
![]() ![]() La pagina la apre lo stesso ...ma e' possibile eliminare quel messaggio?Se si come? pls help...e' l'unico neo che ha. P.S. all'inizio pensavo fosse dato dal fatto che I.E. era ancora li'... ma anche installando Firefox da una versione senza (fatta con Nlite) e' lo stesso. Ultima modifica di Leron : 27-08-2004 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
![]() |
#3 |
Member
|
sono gia'arrivato a pagina 9 e non ho visto nulla che lo trattasse....sono cieco io?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
cancellate o chiudete pure (o spostatelo..fate voi)
ah....eh...hai ragione anche tu
![]() ok ...chiudete pure o cancellate questo ^__^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
prova a cambiare il percorso del link di quel bookmark
in http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?forumid=33 ciao
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...ma perché nn esporti i preferiti di IE come file Html? Firefox te li riconoscerebbe subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Member
|
Quote:
e non lo fa solo con un link ...ma con tutti quelli a cui accedo tramite "start---->preferiti" L'ho importato direttamente da firefox e ho anche provato a esportarli da I.E. (cioe'...piu' che altro ho simulato I.E. da esplora risorse visto che I.E. non ce l'ho piu' neanche come Core ). La cosa strana e' che per lui il link sbagliato non e' dov'e nell'HD ..ma proprio come indirizzo web...anche se la pagina la apre lo stesso. (se noti l'errore lo da' come indirizzo web...non come indirizzo su disco ). Quote:
Ultima modifica di Kobayashi : 27-08-2004 alle 21:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se non l'hai fatto reinstallati IE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
sarà per questo che ti da problemi?
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
No ...lo faceva anche prima...infatti pensavo che andasse in conflitto con I.E.
Per questo non ho detto nulla fin'ora...pensando che una volta che avessi fatto un'installazione pulita (e per di piu' senza I.E. ) avrei risolto il problema ...invece no. Si sono sicuro che li ha esportati bene in HTML ed importati bene (se vuoi fare un'esperimento apri una qualsiasi cartella,tipo documenti e digita un'indirizzo web ...anche se non hai le funzionalita' di I.E. puoi cmq navigare...e' tra l'altro l'unico modo di fare gli aggiornamenti tramite Windows update se non hai I.E. installato) E cmq se non li avessi importati bene ...non credo sarebbero nelle opzioni "bookmark" direttamente nel browser ( dove non da problemi) In parole povere,per non avere quel messaggio di errore dovrei prima aprire una pagina (nel mio caso :about blank: )poi andare nel link interessato dai bookmark di FF. Ma mi sarebbe piu' comodo farlo da preferiti se non ho nessuna pagina aperta in quel momento ( e cmq da' un po' fastidio vedere un messaggio d'errore quando la pagina la apre cmq) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
capisco..
forse è questo bug (segnalato su http://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=137363#c16) Per eliminarlo: 1.. In Start -> Esegui, scrivi "regedit" e premi Invio. 2.. Vai a "HKEY_CLASSES_ROOT\HTTP\shell\open\ddeexec". 3.. Cancella la cartella "ddexec" 4.. Fai lo stesso con "HKEY_CLASSES_ROOT\HTTPS\shell\open\ddeexec".
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Yes!!!! era quello!!!!
Cancellate le due cartelle dal registro e non mi da' piu' l'errore !!! Sei un Grande ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
bellissimo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.