|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
UPS - APC: rumorosità
sto per comprare un UPS della APC, volevo sapere riguardo la rumorosità del prodotto in funzione. Sul sito e' indicata una rumorosità di 41 db. Si riferisce a quella operativa o agli allarmi?
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spero gli allarmi! 41db sono tantissimi. Il mio apc 350Va è completamente silenzioso, ma sui nuovi modelli, se non sbaglio hanno messo un ventolozzo. Metti un link che ci aiuti a capire
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
si riferisci a quando è in modalità batteria... gli allarmi si possono disattivare..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
credo sia riferito agli allarmi, gli ups con cui ho avuto a che fare io erano silenziosissimi.
tra l'altro sarei pure un apc authorized (o coem diavolo si scrive) ma dei loro prodotti non so nulla, so solo che ho appicicato gli acchi sul sedere e sulle poppe della tizia che parlava e ho mangiato e bevuto roba offerta da loro.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Qual'è il modello a cui ti riferisci?
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
Io ho un Apc 650Va e nel funzionamento normale con corrente non si sente per niente, nessun rumore. In modalità batteria, scatta l'allarme (che si può disattivare) e la batteria emette una specie di ronzio.
In uso normale è perfetto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: