|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
[problema con shop online] Datemi un consiglio!
Ciao a tutti, il 3 agosto ho fatto un ordine in uno shop online (che vende componenti per amplificarori) americano. Pochi minuti dopo mi è arrivata la mail automatica di conferma dell'ordine, e fin lì tutto bene...
L'altra settimana, non vedendo arrivare niente, mando una mail al tipo chiedendo se il mio ordine è già stato spedito. Nessuna risposta. Un paio di giorni fa rimando la stessa mail, senza ottenere di nuovo niente. Che fare? Continuare a mandargli mail? Sputtanarlo sui forum che trattano l'argomento (già fatto)? Chiedergli di annullare l'ordine? Sicuramente i soldi dalla carta di credito me li ha puppati il primo giorno, devo dirgli addio (sottolineo che non si tratta di spiccioli, tra roba e spese di spedizione son più di 60 euri)? Vi prego datemi dei congigli che non so più che fare... Ciao e grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho letto sui vari forum che il tipo in questione è sempre lentissimo e gli ordini arrivano solo se lo si tempesta di mail... cosa mi consigliate di scrivergli?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
beh... dipende...
se la roba ti serve assolutamente e non la trovi da altre parti, gli scrivi due volte a settimana chiedendo informazioni relative all'ordine finche non risponde... se ne puoi fare a meno, telefoni al numero verde della carta di credito e gli chiedi se hanno già addebitato la cifra e in questo caso come fare per bloccare o contestare la spesa... vedi tu...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' possibile recuperare i soldi che sono già stati puppati dalla carta di credito?
Intendo se esiste un modo semplice, senza dover andare per avvocati e metterci sei mesi...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
dicci il nome dello shop!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
rompigli le palle... tre volte al giorno....
vedrai che alla fìne cadrà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
le solite due mail con minacce di avvocati, sputtanamento e blablablabla dovrebbero servire per smuoverli.
poi ovviamente non comprare manco una vite da loro..
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente non mi rivolgerò mai più a questo individuo, anzi, se esistesse un modo semplice per riottenere i soldi che il bastardo si è già prelevato annullerei l'ordine e ciao... Però ho già perso abbastanza tempo per sta faccenda, per cui mi limiterò a sommergerlo di mail minacciose sperando che non mi faccia aspettare un altro mese... Ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.