|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 4653
|
Mi è sparito un HD...Help!
Ciao a tutti, ieri volevo montare un altra copia di XP su di una partizione, fatto ciò riparto con due S.O. e scopro che mi era sparito l'HD da 200gb che utilizzo per scarichi zip.mp3.ecc.ecc.
quindi in gestione risorse il vuoto, non lo vede, in Gestione computer\gestione dischi, lo vede ma non più come l'avevo lasciato "due partizioni da 95gb" ma unica traccia come foto qui sotto, praticamente com'era da nuovo ho provato con Recovermyfile, ma dopo 36 ore i file sono tutti mischiati alcuni corrotti...insomma da rimettere assieme è da panico, e oltretutto non ho abbastanza spazio da risalvare i file che trova. DOMANDA: esiste un metodo/software che mi permetta di ripristinare il file system di quell'HD? Non so come fare. Ho usato pure Easyrecoverypro ma quando fa la scansione dopo 15" si chiude il programma Help
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 6979
|
troppi s.o.
WinXP non è intelligente come linux che ti permette di fare due o più installazioni funzionanti su una stessa macchina, devi avere solo un'installazione.
E poi, perchè fai tutte quelle partizioni? Windows ha storicamente una pessima gestione dei dati da file system. Forse hai superato il limite per le partizioni primarie. Prova un altro programma di recupero dati, come Getdataback.
__________________
UTENTI DA EVITARE: schumyFast Ultima modifica di ciop71 : 28-08-2004 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 4653
|
Re: troppi s.o.
Quote:
son riuscito!!! grazie a tè....quel Getdataback è uno spasso...con recory my file, un altro prog. aveva impiegato 35 ore e i file erano sparsi e stroncati, un vero gabinettoGRAZIE
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
Messaggi: 6140
|
Re: troppi s.o.
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.











son riuscito!!! grazie a tè....quel Getdataback è uno spasso...con recory my file, un altro prog. aveva impiegato 35 ore e i file erano sparsi e stroncati, un vero gabinetto







