|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Cover pro...
Ho sempre usato cover pro per stampare velocemente e nelle dimensioni corrette le cover x i CD sapete indicarmi 1 programma uguale per le custodie dei DVD??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
prova a vedere su www.cdcovers.cc se non erro era da qui che si scaricava quel programma
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ci do un'occhiata...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non ho trovato niente su cdcovers.cc qualcuno mi puo suggerire un programma con il quale posso stampare le copertine dei DVD??....Con le dimensioni corrette...
Thanks.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
avevo il tuo stesso problema e mi sono dato ad un programma di fotoritocco.
Comunque vagando nella rete ho trovato questo Stampa copertine non lo ho ancora usato, ma mi pare una versione più flessibile di cd cover. Ultima modifica di trappola : 18-09-2004 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Io uso la versione di nero cover per la stampa, non è bellissimo, ma funziona.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo provo e ti so dire se fa per me.... Grazie comque |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.