|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[MI] cerco tastiera
cerco una tastiera che regga 3+ tasti contemporaneamente, per giocare.
non mi interessa la marca, la scatola, blablabla, tanto ne rompo una ogni dieci giorni... ho finito le tastiere rubate a smauILP e ora ne sto usando una che tiene solo due tasti, quindi non posso giocare (q3). prezzo irrisorio, consegna a mano anche domani. ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao, cosa intendi per tastiera "...regga 3+ tasti contemporaneamente..."? Eventualmente io ne ho un pò (di tastiere) ma non so se vanno bene!!
Cmq si potrebbe fare consegna a mano (3,00 euro cad. se me ne pigli almeno 2 ) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
UN PAIO TI TASTIERE LE AVREI ANCHIO
FORSE UNA PURE NERA CE L'AVREI
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Re: [MI] cerco tastiera
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() finalmente ho scoperto quello che mi ha fregato le tastiere al smau ![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
no io son bravo, le frego sempre l'ultimo giorno quando non c'è più nessuno... :P
cmq intendo una tastiera che mi permetta di premere più tasti contemporaneamente (ad esempio e+f per movimento diagonale + spazio per cambio arma, magari +ctrl se sono accovacciato) senza andare in bomba e fare BIIIIIP e bloccare tutto ![]() fatemi sapere (eventualmente provate voi stessi) a 3€ l'una te ne prendo un bel po ![]() ciao!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ok, ora sto uscendo, domattina le provo e poi ti faccio sapere!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
scusatemi tanto ho già provveduto.
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.