|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
che numero può essere 0039673xxx?
raga è italia o estero?
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
italia 0039 è il prefisso italiano!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Re: che numero può essere 0039673xxx?
Quote:
è una roba tipo 06 73.... (roma)
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no raga.... nn è roma..... metytendolo sul sito pronto.it con tutti gli 0039 mi esce che è di milano.... nn èp che uno di quei numeri che ti salano???
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il numero sembra chiaro (0039)6... (Italia)Roma...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
0039673xxx allora ho provato su pronto .it è 039 è il prefisso di carnate in prov di milano... ho provato chiamare e mi ha risposto una signora seccata, dicendomi che devo lasciarla in pace ealtrimenti chiama i carabinieri xchè nn ne può +.... e' il numero che hanno messo su internet in un annuncio per un'auto.. adesso che devo fare?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io lascerei stare. Non corri nessun rischio se intendi una cosa simile a questa: http://www.attivissimo.net/antibufal...ero_truffa.htm
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
0039 quindi non è inteso come il pref internazionale.
Non riesco a capire lo zero prima.
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
c'è uno 0 in più secondo me!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
0039 = +39
se è come chiamata persa sul cell il numero è di roma anche xche tutte le chiamate fatte su un territorio nazionale recano sempre il prefisso della nazione stessa |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
infatti si
0039 sostituiscilo con zero, come t'hanno gia detto 0039673xxxxxx sul sito mettici 0673xxxxx |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
scusate già ke ci siamo ne ho uno ankio
mi è arrivato ieri a tel spento e davvero nn riesco a capire ke prefisso sia, ho cercato anke su internet ma nn corrisponde... +3909973....... ma cos'è? dov'è?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
è un numero di Taranto |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
099 prov di taranto
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
taranto??
ma info412.it nn dovrebbe beccarlo? ma taranto (ehehehehehe ehm..lallallaaaaaaa) in ke regione ehm..è?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
comunque sia, se tu vuoi puoi rendere privato il tuo numero telefonico in modo che non compaia sull'elenco e di conseguenza nei siti |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
si saranno sicuramente sbagliati allora, ho amici dappertutto ma di Tarantini nn me ne ricordo
o magari è una figa stratosferica...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.