|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sanremo, Genova, Pavia, Milano
|
GTS asus --> ventola KO
Ho Acquistato tale scheda ASUS 7700/Pure/32 purtroppo non funziona più la ventolina, cioè non gira e non so se è un problema di scheda o la ventola.
Quella in mio possesso è con l'alimentazione a 3 fili (è tachimetrica) ed un terminatore 3 PIN piccolo, + piccolo di quello che si trova sulle schede madri x capirsi. Consigli? Non so come testarla xchè non so tensione ed altro... aiuto se qualcuno è esperto di queste cose mi dia una mano Link per acquisto di una sostitutiva? Ciao ... aiutatemi !!!!
AMD 3500+, ASUS A8N32SLI, 2GB RAM - Il mio mercatino Ultima modifica di Disco_Man76 : 23-09-2004 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mille Devil! ma quella ventola ha l'alimentazione con soli 2 fili, a me serve con 3
Grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Il terzo filo credo serva solo ad inviare i dati relativi alla temperatura e ai giri della ventola, funzionalità prevista nelle schede video asus, ma assente nelle altre.
Secondo me puoi lo stesso provare a montare una ventola con soli due fili, in teoria la ventola se montata adeguatamente dovrebbe funzionare ugualmente; l'unica cosa è che non potresti monitorare temp e velocità della ventola Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
appunto proprio quello che mi piacerebbe evitare!
se fosse possibile mi piacerebbe sostituirla con una uguale tachimetrica
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
con le geforce 2 dovrebbe essere compatibile il crystal orb
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
il mio problema sta sempre nelle caratteristiche della ventola chi mi può dire il voltaggio ? il cristal orb ha il connettore da mobo... quindi non va bene pre la mia geffo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.