|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
URGENTE!!! MOTOROLA E365
Un paio di mesi fa ho deciso di acquistare il cavo dati per questo cellulare....l'ho trovato ad un prezzo conveniente su eb@y e quindi l'ho preso!
Non essendo esperto di telefonia non mi sono preoccupato se il cavo fosse originale o meno....ma solo successivamente , al momento dell'istallazione del modem del telefono, mi sono accorto che il cd datomi in dotazione con il cavo non aveva i driver del modem. Allora ho chiamato l'assistenza di motorola alla quale ho detto che avevo acquistato il cavo dati originale ed avevo perso il cd con i driver.....mi sono sentito rispondere che per poter riavere il cd avrei dovuto acquistare un altro cavo dati (39 €)!!!!! Adesso Vi chiedo...c'è la possibilità di procurare in altro modo questi driver? Mi servono urgentemente perchè devo connettermi in gprs!!! Grazie a tutti anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille! ho provato ma non riesco ad installarlo e conficurarlo sto cesso di cellulare! Sarà il primo e l'ultimo motorola!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
prova pure www.motocoder.com
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per avermi dato una mano.....ma non sono riuscito a trovar nulla! ....sono incazzato nero! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.