|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Un file da 1,7 giga ... si può mettere su 3 cd ?
Il file è uno solo e molto grande (1,7 giga) con estensione .RAR ; devo portarlo da un pc a un altro e volevo sapere appunto se con qualche programma di masterizzazione come il Nero burning rom (quello che ho e che uso) è possibile fare una cosa del genere; ho provato a cercare sulla guida del nero la parola backup ma non trovo nulla che faccia al caso mio ......
![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
mi sembrava che winrar dasse la possibilita' di dividere il file .. non lo fa'?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ora provo a vedere ... grazie
![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
si ke lo fa!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io ho il winrar 3.00 e sinceramente non ho trovato la opzione che dite: potreste dirmi come devo fare please ?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quando tu comprimi il file con WinRAR, ti da la possibilità di scegliere il modo di compressione e la grandezza dei file che vuoi creare. Se tu imposti la capienza di un CD ce la fai tranquillamente.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
come detto c'è la possibilità di comprire e suddividere un file in tre parti.
Se per caso è un video utilizza x esempio virtual dub ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
scaricati zipgenius suite da qui :http://www.zipgenius.it/dlc/html/index.htm
poi con il tool cutter 4 fai tutte le suddivisioni che vuoi. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
WINRAR lo fa direttamente!!!!!!!!!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il file non è un video ma è praticamente composto dalla somma di 3 cd di dati. Io l'ho su un pc e devo metterlo su un altro: se ho ben capito con il winrar dovrei scompattarlo e poi ricomprimerlo usando l'opzione per creare un archivio diviso in più parti giusto ?
Comunque semmai provo a scaricare zipgenius ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
In teoria potresti anche comprimere un file già compresso... in questo modo divideresti il file di origine in più parti, con il risultato che il fattore di compressione è zero in quanto ciò che comprimi è già comresso.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho risolto: l'ho estratto tutto e poi l'ho ricompresso col winrar mettendolo su 3 cd
![]() Grazie a tutti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.