|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
[BA + spedizione] Router ADSL DIGICOM
Router ADSL DIGICOM Michelangelo LAN (B) Euro 90 + s.s.
Completo di imballo, manuale in italiano, alimentatore, cavo UTP, CDRom drivers/utility. Pagamento bonifico bancario o carta postepay. Specifiche tecniche: Supporto ANSI T1.413 Issue 2 ITU-T G.992.1 (g.dtm)/G.992.2 (G.lite) Modulazione DMT Velocità max 8 Mbps (RX) 1 MBps (TX) Supporto UBR/CBR/VBR-nrt/VBR-rt/AAL/AAL5 Range VPI (0-4096) VCI (0-65535) Supporto fino a 8 PVC multipli Supporto UNI 3.0, 3.1 e UNI 4.0 ATM Tabelle ADC/DAC Ratio e Gain configurabili Supporto F4/F5 OAM Send/Loopback ITU I.610 RFC 1483 RFC 2684 RFC 2364 PPPoA RFC 2516 PPPoE Trasparent Bridging Spanning Tree Bridging Supporto di routing statico e protocollo RIP1/RIP2 Supporto applicazioni TCP/UDP Supporto NAT Supporto NAT Export Supporto PAT DHCP e DNS Server/Relay Agent Supporto PPTP e L2TP Access Concentrator Configurazione Telnet Configurazione da GUI Windows Utility di diagnostica Supporto SNMP Firmware aggiornabile via TFTP Supporto PAP/CHAP Supporto MAC Address Filtering Completo di confezione, manuale in italiano, alimentatore, cavo UTP.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Re: [BA + spedizione] Router ADSL DIGICOM
Quote:
Innanzitutto volevo chiederti se il tuo era Router ADSL DIGICOM Michelangelo LAN "C" perchè il "B" nn l'ho trovato da nessuna parte... Se si sarei interessato con consegna a mano ma con una revisione totale sul prezzo visto che l'ho trovato nuovo senza sbattermi troppo a €74,56 consegna gratuita sul sito al link seguente: http://www.iperpuglia.it/shoponline/scheda.asp?id=1053 Nn cerco oltre ma sono sicuro che potrei trovarlo anche a meno... Se il modem è effettivamente Router ADSL DIGICOM Michelangelo LAN "C" fammi sapere quanto vuoi realizzare guardando ovviamente il prezzo del nuovo... Se poi nn lo è indicami il link effettivo del tuo prodotto e ti faccio sapere se sono interessato... Ciao e a presto.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sorry, l'ho gia' dato... cmq era il B, esteticamente uguale alla versione A ma con firmware uguale alla versione C
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.