|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
CONSIGLIO urgente Per il fronte Retro
Mi sono comprato una multifunzione hp ma con mia grande sorpresa questa a differenza della 3820 precedente non sembra abilitata alla stampa fronte e retro neppure manualmente.
Mi chiedevo se vi fosse un pgr da integrarsi con il word che permetta di fare questo genere di lavoro, o se qualcuno conoscesse la procedura in modo tale da poterlo fare direttamente da word... grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
con word (ed altri programmi che lo permettono, come acrobat reader), basta che usi la funzione "stampa separatamente pari e dispari"
alcuni driver di stampanti hanno comunque questa funzione del "pari e dispari" altrimenti fineprint ( www.secom.re.it ) fa questo e molto altro ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie molte ora provo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
gran software ma molto invasivo....ha molte funzioni ma a me in effetti serve solo quella: fronte e retro! mi sai suggerire qualcosa di più leggero?
Sai come si dice fronte/retro in inglese? grazie! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
la funzione fronte/retro in genere viene chiamata "duplex" per pari e dispari, pari si dice "even" dispari si dice "odd"
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.