|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Acer 1355LM: problema tastiera
Ho comprato questo portatile 2 giorni fa...oggi lo accendo e succede una cosa incredibile: vado a scrivere un testo, che sia Word o un indirizzo internet è lo stesso...in pratica quando premo i tasti O, I, K, L, J e un altro paio, non escono le suddette lettere, bensì sequenze strane di caratteri, ad esempio la data odierna, si apre la guida in linea, sequenze di carattere indefinite, puntini...
Ho controllato e il layout della tastiera è in italiano...che cosa può essere? E specialmente, è un problema software (XP Home) oppure hardware, tipo la mappatura della tastiera? Non so che pensare...e l'assistenza è sempre occupata (e pure col numero a pagamento).... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Acer 1355LM: problema tastiera
Quote:
hai attivato le shortcut da tastiera di winxp. per disabilitarle mi sembra che devi tenere schiacciato ctrl per qualche secondo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Acer 1355LM: problema tastiera
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Re: Re: Acer 1355LM: problema tastiera
Quote:
solo che quando tieni premuta una data combinazione di tasti win attiva automaticamente le shortcut. ti avvisa anche con un messaggio nel quale è scritto come disabilitarle. si vede che ti è sfuggito, ora sinceramente sono un pelo impegnato per cercare come si disattivano o l'elenco...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho eseguito un ripristino da zero del sistema tramite i cd forniti...il problema rimane,anche durante la procedura di installazione...
A volte funziona per qualche riga, poi il problema si ripresenta... Credo che è meglio se sento l'assistenza... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.