|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il vostro delirio di onnipotenza
Inizio con il mio, chi ne ha voglia faccia lo stesso, su ciò che si sente.
Domani sarà un anno esatto. Un anno intero a tenere la vita per i capelli, a lavorare su stessi fino a ricostruirsi al 100%, partendo da quello che eravate riusciti a farmi sentire, un fallito, inutile. Ebbene, ho dovuto piangere, disperarmi, soffrire come mai in vita mia, snaturare ciò che ero diventato per ritrovare le mie radici, le poche ancora verdi di vita. E si è accesa la speranza, la luce, la voglia di rivincita. Qualcuno di voi forse addirittura leggerà queste righe, o magari da buon codardo l'ha sempre fatto, per un anno intero, per capire se davvero ce l'avrei fatta. Eccomi qua, cani. Eccomi. Avete fottutamente perso. Non solo sono ancora qui, ma finalmente sono esattamente sulla strada che volevo prendere. Quella della determinazione, del raggiungere i miei scopi uno dietro l'altro, calpestando senza più rimorsi quelli come voi. Quelli che non hanno un cuore, hanno solo finto di averlo. Io invece il ricordo del mio di cuori, lo avrò per sempre in mente, come carburante per il futuro, per non tornar mai più ad abbassare la testa. Guardate, guardate e sappiate che ciò che volevate, ora sono. Ciò che temevate allo stesso tempo, ora sono. Ora, nn esistete più. Nn mi sentirete mai più supplicare, non sentirete mai più il calore dei sentimenti che provavo per voi. Siete perdenti, perdenti perchè a differenza del sottoscritto, perdenti ci siete nati. Destinati a morire come tali. Un solo grazie: mi avete fatto capire che ciò che ero e sarei diventato, sarebbe stato qualcosa di troppo simile a voi, infinitamente triste. Non sapete soffrire, non sapete rispettare, non sapete amare, non sapete vivere, a differenza del sottoscritto. Che qualcuno vi scampi dal futuro meschino che vi aspetta. /\/\attia Ultima modifica di Tiafx : 26-08-2004 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Il vostro delirio di onnipotenza
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
IO SONO DIO!!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
allora......vediamo...uhmmmmmmmm...........SI: IO SONO LUI!!!! |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
pensate di essere liberi ma non lo siete perchè in fondo alle vostre menti stolte e prive di stile vi sto controllando e non siete altro che bom,be ad orologieria con una esca a camando quando mi servirete vi farò esplodere, inutili marionette manovrate da una mente cattiva, formiche con accapo un re, come i topi influenzati dal pifferaio................... servendovi di voi conquisterò la gloria e lascandovi come scarafaggi nel buoi vi darò in cibo le mie briciole sono il padrone e il bastone e siete e rimarrete miei servi innetti x sempre!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il solito pignolo anzi che è un errore li almeno un 30 errori dovrebbero esserci!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
ogni buco è buono, anche quello dell'ozono!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa è troppo tajosa: "servendovi di voi conquisterò la gloria e lascandovi come scarafaggi nel buoi"
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma era solo un delirio e come tutti i deliranti ho scritto come parlano e poi apparte gli errori penso sia anche molto intenso e bello!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SOPRATTUTTO!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() fermatelo!!!!!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta so offeso non ci parlo con voi bruti!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.