|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
cosa.....
ke telefono comprare con circa 350 euro di budget?
ho sentito parlare del nokia 6260 mi sapreste dire come è? e quanto dovrebbe costare? thanks in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
semmai 6230.. il 6260 uscirà a inizio settembre, quindi fra pochi giorni..
il 6230 è di forma più tradizionale, il 6260 è a conchiglia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quanto dovrebbe costare sto 6260?ko 400 euro la scampo?
oaltrimenti del 6600 ke mi dite? nn so cosa comprare....: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
help me!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Se ti piace c'è anche il motorola v600, di cui si parla abbondantemente qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=622587
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
da grande antinokia ti consiglierei un SE!
se non vuoi spendere troppo prendi un T630 che è completo di tutto e di certo non lascia delusi!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
beccati un p800 e il resto mancia (a me?
![]()
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ummmmm sto p800 mi piace proprio pero mi attira pure il 6600..azz nn so cosa azzo comprare....ke dite voi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
attualmente il p800 è ancora uno dei migliori in assoluto, e senz'altro il migliore nel rapporto qualità prezzo. gli manca il t9 e la sveglia a cell. spento, ma puoi ovviare con la tastiera virtuale (efficacissima) e la funzione sveglia in modalità fly che consuma pochissimo. e poi la qualità e robustezza sono ai massimi livelli.
ti ripeto: FIDATI se invece vuoi un nokia, lascia perdere il 6600 e prendi in considerazione il 6320, ma non sono un esperto di nokia, ho solo potuto costatare che il 6600 è uno scaldabagno. ciao
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
raga ho viso il sx1 della siemens e me ne sono innamorato....ma sono affidabili xke ho un siemens e mi da parecchi problemi ke mi sapete dire di questo cell? è migliore del nokia 6600?
thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi sono mai piaciuti i siemens... poi questa è un opinione personale, fai un po come ti pare
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ki lo ha provato kke mi dice?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Col mio siemens S35 mi trovo piu' che bene, 5 anni acceso 24 ore su 24 365 giorni all'anno.
Inltro considera che coi Siemens ti puoi aggiornare il fw da te (rilasciato sul sito uffciale) e iscrivendoti al siemenspitstop ti mandano a casa pure un gadget oltre all'estensione della garanzia.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non so come cellulari, ma come modem ne ho sempre sentito parlare bene.
inoltre ho un notebook siemens ed è favoloso ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
la scelta si è ristretta a 2 cell il 6600 e siemens sx-1...lsx-1 mi piace di piu voi ke mi dite tra i due?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non sono d'accordo sui siemens ma da grande antinokia ti consiglio quello!!!
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho trovato un sx-1 a circa 350euro ke dite lo prendo?..ce anke un 6600 a 325....ditemi..io sono piu x il sx-1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
il p800 è migliore
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.