|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Qualcuno mi da una dritta..
Ciao a tutti ! Sto per acquistare dei prodotti da star****srl e come modalita di pagamento viene citata questa: Ricarica PostePay: Il codice della carta vi verrà inviato in posta elettronica.
Cioè io devo andare in posta e mettere i soldi nella scheda che loro mi dicono... ma mi sorge un dubbio devo avere avere pure io la postepay o basta che vado in posta con i contanti ?? thx in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Basta che vai in posta con la grana, non hai bisogno di avere la postepay!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Capisco che ti chiami fastfreddy ma non pensavo fossi cosi fast !!! ma in pratica loro mi mandano il codice via e-mail io vado in posta e sbatto la grana su quella scheda !! ci sono costi aggiuntivi per effettuare questa operazione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
1€
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.