|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[ACCESSIBILITA'] Questo sito è accessibile?
Salve a tutti,
sto cercando di fare un sito accessibile. Armato di buona volontà ho cercato di seguire le normative del WCAG 1.0 cercando di conformarmi alla fatidica 'AAA'. Che ne dite? Avete consigli,critiche o altro? http://simodesign.altervista.org/index-screen.html Riguardo questo aggiungo alcune note: - il cambio dei cookie verrà gestisto tramite cookies - la home page conterrà la site-map - le altre pagine non sono presenti Grazie, Simone ![]() PS. in caso potete lasciare scritto anche il browser\so con cui lo visitate e mi dite come si vede? Ultima modifica di simone.o : 26-08-2004 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
faccio alt+h e mi viene fuori questo
La pagina http://simodesign.altervista.org/index.html non è presente, questo può dipendere dal fatto che: # La pagina non esiste più. # Il link che hai seguito non è valido. # La pagina è stata spostata.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si, hai ragione
![]() ![]() per il resto come ti si vede? Ultima modifica di simone.o : 26-08-2004 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
benissimo ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
c'è qualche problemino con opera (il mio nuovo browser e son contento di averlo)
la scritta in alto non è centrata rispetto all'immagine ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
con IE6 nessun problema
Ultima modifica di D4rkAng3l : 26-08-2004 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, fixato il css anche per opera, mi confermi? grazie!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho aggiunto qualche immagine di sfondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si adesso è tutto a posto
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Firefox 0.9.2
Mi sembra tutto perfetto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.