|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Pubblicità Mediashopping...
Ma voi ci riuscite a sopportare la pubblicità del decoder per il DTT su Mediashopping?
Io assolutamente no, c'è quel deficiente con gli occhiali che mi sta sulle pa..e, e quando dice che ha già la parabola e non vuole spendere soldi per un altro abbonamento... mamma mia che nervi!!! E la str..za che gli spiega come funziona mi fa quasi più antipatia Due facce di me..a per una pubblicità stupida e idiota, preferirei comprare il decoder (se mai lo dovessi comprare...) dal più caro negoziante di Calcutta piuttosto che da loro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
perchè tu non ti sei sorbito tutte le ore di pubblicità che fanno la notte su mediaset
che sfigati |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
è vero, hannoi 2 faccie da sberle
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Verona
|
la peggiore tra tutte quelle che hanno fatto è indubbiamente quella della piscina gonfiabile
ma anche quelle dei prodotti da palestra con quella cazzo di americanazza deficente si battono bene |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Modica (RG)
|
Quote:
Sono semplicemente INSOPPORTABILI
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
Io le guardo solo per sbirciare nella scollatura della tipa.. che per inciso ha due belle B(o)(o)cce
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Sono proprio due imbeccilli cronici..... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Come si chiama la tipa? voglio trovare un pò di foto
GRUNF
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
ha proprio la faccia di c@zzo il tipo con gli occhiali, i hate him
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
E' bello perchè vendono un prodotto che costa più della playstation 2 ma che ha una utilità inferiore ad un pezzo di nastro adesivo
Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
Se si potesse levare dai c@glioni quel programma inutile sarebbe meglio per tutti...apparte la biondina che una botta le l'ha darei volentieri
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Pubblicità Mediashopping...
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
|
per il poco che guardo la tv, non spreco il mio tempo con mediashopping.........
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
tv? che roba è? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
c'è la biondona con le @@ però, quant'è bona
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.

Since Nov-2003
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000