|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Problemone scheda di rete
Io ho 3 pc . Questi pc si connettono ad internet attraverso un router adsl SIEMENS SANTIS 50. Due pc usano la connessione wireless, il pc principale invece usa la skeda di rete per collegarsi al router attraverso un cavetto.
Un maledetto giorno ho tentato di installare la skeda wireless in questo pc principale.....fallendo. Quindi ho ritolto la skeda wireless come se non avessi fatto nulla. Purtroppo adesso non va neanke piu la skeda di rete. Cioè, metto tutti i parametri esatti di connessione (IP, Gateway, etc etc) ma è come se non ci fosse nessuna connessione. Nello stato della connessione non ho alcun pacchetto ricevuto.......e inoltre quelli inviati son pure pochi... Ad esempio con la chat MSN ed ICQ quando tento l'accesso mi da subito errore, non tentano nemmeno l'accesso. Fanno come se non ci fosse alcuna connessione...sapreste aiutarmi per favore ? sono in grossi guai...... ![]() Ultima modifica di Tauros : 26-08-2004 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno ne sa qualcosa ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
rifai la configurazione di rete da zero. visto da qua è l'unica soluzione che posso darti...
che os usi? spero non un win98 o me... non sono fatti per la rete anche se w2000 ogni tanto fa qualche papera, fidati, lo uso x otto ore al giorno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Manoppello (PE) ma il cuore è ancora a Sulmona...
|
Re: Problemone scheda di rete
Quote:
Scusa, non mi torna sta cosa... se provi a pingare uno degli altri pc o il router, com'è la risposta? Se è positiva, è un problema di configurazione, altrimenti potrebbe esser pure spaperato cavo o scheda di rete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Manoppello (PE) ma il cuore è ancora a Sulmona...
|
Quote:
Una figata il tuo avatar!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.