Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2004, 09:48   #1
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1031
[LC e sped] Cerco filtri ADSL

Ne ho bisogno tre o quattro, con presa tripolare.
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87, Alessio.16390
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 17:21   #2
hft500
Senior Member
 
L'Avatar di hft500
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
Messaggi: 1809
Re: [LC e sped] Cerco filtri ADSL

Quote:
Originariamente inviato da NoNickName
Ne ho bisogno tre o quattro, con presa tripolare.
Ciao, io ne ho due tripolari, originali Telecom, ancora confezionati. Chiedo 10€ della coppia, ma se riesci a prenderteli a mano, forse è meglio, non so quanto costerebbe spedirli.

Io sono a Segrate, ma lavoro a Vimercate. Fammi sapere.
hft500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 17:44   #3
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1031
Grazie. Un po' caro, però. 10 Euro con ss in busta imbottita e li prendo.
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87, Alessio.16390
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 22:01   #4
hft500
Senior Member
 
L'Avatar di hft500
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
Messaggi: 1809
Quote:
Originariamente inviato da NoNickName
Grazie. Un po' caro, però. 10 Euro con ss in busta imbottita e li prendo.
Te li posso anche mandare in busta imbottita, però devo verificare quanto mi costa. Ti faccio sapere al più presto.
hft500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 13:24   #5
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1031
Se oggi sei libero, possiamo vederci stasera a Vimercate per consegna a mano.
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87, Alessio.16390
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 22:21   #6
hft500
Senior Member
 
L'Avatar di hft500
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
Messaggi: 1809
Quote:
Originariamente inviato da NoNickName
Se oggi sei libero, possiamo vederci stasera a Vimercate per consegna a mano.
Ciao, purtroppo ti leggo solo ora, e così l'appuntamento è saltato

Pensi di passare ancora da Vimercate? Sennò te li spedisco.
hft500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 23:59   #7
stefocus
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2306
io ne vendo uno 5 euro filtro adsl tripolare
stefocus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 07:03   #8
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1031
Quote:
Originariamente inviato da hft500
Ciao, purtroppo ti leggo solo ora, e così l'appuntamento è saltato

Pensi di passare ancora da Vimercate? Sennò te li spedisco.
Solo nel fine settimana. Spedisci pure. Privatamente dammi l'indirizzo che ti mando i 10 euri. Preferisci banconota o vaglia?

Stessa domanda per Stefocus.
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87, Alessio.16390
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 10:11   #9
stefocus
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da NoNickName
Solo nel fine settimana. Spedisci pure. Privatamente dammi l'indirizzo che ti mando i 10 euri. Preferisci banconota o vaglia?

Stessa domanda per Stefocus.

hai pm
stefocus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 22:04   #10
Wolf3
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf3
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
Messaggi: 6167
gurda qui


http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=752529
__________________
TRATTATIVE SUL FORUM HO PERSO IL CONTO
Wolf3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 22:16   #11
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1031
E allora? All'Auchan li vendono a 12.50 Euro, idem in altri magazzini, io non sono elettronico e quindi non li costruisco.
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87, Alessio.16390
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2004, 07:49   #12
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1031
hft, ci sei? Non ti sei più sentito.
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87, Alessio.16390
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 07:50   #13
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1031
hft?
L'annuncio è valido per tutti, visto che hft è scomparso.
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87, Alessio.16390
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 11:17   #14
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1031
up
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87, Alessio.16390
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 17:15   #15
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1031
up
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87, Alessio.16390
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 22:19   #16
hft500
Senior Member
 
L'Avatar di hft500
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
Messaggi: 1809
Quote:
Originariamente inviato da NoNickName
hft?
L'annuncio è valido per tutti, visto che hft è scomparso.
Eccomi, non sono scomparso

Siccome non possiamo incontrarci, dammi il tuo indirizzo in PVT e te li spedisco.

Ciao.
hft500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 11:23   #17
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1031
Svuota la mailbox
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87, Alessio.16390
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 21:37   #18
hft500
Senior Member
 
L'Avatar di hft500
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
Messaggi: 1809
Quote:
Originariamente inviato da NoNickName
Svuota la mailbox
Fatto!
hft500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 22:06   #19
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1031
hft, ci sei?

up per tutti.
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87, Alessio.16390
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v