|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Mercatini Online
gente consigliatemi dei mercatini online..che appena ho due soldi mi prendo il cubo usato e qualche gioco..
..ovvio oltre a ebay e quello di hwupgrade ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Mercatini Online
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh, quella che reputo la console migliore già ce l'ho
![]() ![]() però vorrei prendere il cubo per giocare a metroid, zelda, mario, pikmin e resident evil..e magari provare altro ![]() visto il costo odierno di un cubo usato non credo sia così impossibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
"Mercatini" non credo che ci siano
![]() ![]() - metroid / mario / pikmin: li prendi in qualsiasi negozio a 29euro visto che sono della serie Player's Choice - zelda: prova su eBay, si trovano pure le edizioni limitate contenenti, oltre a Wind Waker, un bonus disk con Majora's Mask e Ocarina Of Time (entrambi in inglese purtroppo) i due episodi precedenti - serie resident evil: comprali su play.com .. evita come la peste di prenderli da eBay perché lì ci trovi i truzzi che li vendono "sigillati" comprati su play.com a prezzi assurdi (+10/15 euro rispetto al prezzo dello shop inglese). Ci trovi Resident Evil Rebirth (il primo) a 16euro, Resident Evil 0 a 21euro, ecc. (per una panoramica completa ti ricordo il mio inutile post ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sisi di mercatini ce ne sono, mi ricordo che mi ci ero anche iscritto, sono dei forum con una sezione dedicata alla compravendita..solo che non mi ricordo l'url
![]() ![]() grazie cmq delle dritte, play.com l'ho adocchiato da tempo quasi quasi ci compro tutti i RE e li rivendo su ebay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.