|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Fastweb e alcuni siti...connection refused!
Ciao a tutti, premetto che io sono abbonato a fastweb e sono in fibra.
Ieri sera mi sono accorto di una cosa molto strana...cercavo di aggiornare norton antivirus tramite live update e non riuscivo (impossibile connettersi)...la connessione internet funzionava benissimo....mah! ![]() ![]() ![]() Mi dico: ok, scarico dal sito l'aggiornamento ![]() ![]() ![]() ![]() Il sito symantec non è il solo cui non riesco ad accedere....tra gli altri anche playstation.com . Qualcuno sa spiegarmi il perchè di quello che a me sembra quasi un ban?????? ![]() ![]() ![]() Grazie in anticipo per le risposte.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
scusate ma nn posso resistere quando escono sti topic (nulla di personale galaga) ma:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
..........mi spieghi cosa c'è da ridere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no, non mi sono offeso, vorrei solo capire il perchè.....se tu lo sai o credi di saperlo dimmelo per favore.
ps. non sono un novellino.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq...prova a dar un occhio anche a questo forum...c'è una sezione apposta per i "Siti irragiungibili" http://www.assitecforum.com/forum2/default.asp?CAT_ID=3 ciauz e in bocca al lupo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
porca pupazza...inizio a capire....che situazione assurda!!!!
Dovrei quindi usare l'IP pubblico per connettermi correttamente, vero? Grazie per la risposta Red-Vox!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.