|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Maggiore potenza del processore
Ho trovato questo articolo http://forum.pctuner.net/forum/showt...threadid=15768 quì viene descritta questa ottimizzazione
Maggiore potenza del processore Nel box Esegui scrivete "Rundll32.exe advapi32.dll,ProcessIdleTasks". Ciò libererà i programmi in idle che lavorano in background così windows XP potrà avere più risorse libere. Questo processo può durare anche 15 minuti ma le perfomance sono assicurate. _______________________ Quando dice "Questo processo può durare anche 15 minuti......" a quale processo si riferisce? In quei 15 minuti vengono disabilitati i programmi in background e scaduto il tempo ritorna come prima? BYZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quella procedura perde la sua efficacia quando riavvii il sistema
In sostanza si tratta di eseguirla ad ogni avvio di xp ed una volta solamente e puoi usarla tranquillamente. I 15 minuti a cui ti riferisci è il tempo stimato affinchè l'operazione (o più precisamente LE operazioni) venga conclusa. Se hai l'hd frammentato ci vuole + tempo, visto la macchina che hai penso 60 secondi. In sostanza: 1. avvii la macchina 2. lanci il comando 3. aspetti finche non senti che l'hd ha finito di lavorare 4. lanci il tuo giochetto e divertiti al riavvio ripeti al punto 2. mi sembra di essere stato chiaro se hai prob o dubbi scrivimi un pvt. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Grazie
grazie ancora BYZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.