|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Juventus - tessere telefoniche da collezione
Mi rivolgo a tutti i tifosi della Juventus
Nel 1997 vennero emesse da San Marino due tessere telefoniche speciali, a tiratura limitata di soli 80.000 pezzi, per i festeggiamenti di Juvecentus. I "tagli" (ossia la carica telefonica) era di 2.000 lire e 3.000 lire: quindi 5.000 lire la coppia di schede Da buon collezionista me ne arrivò qualcuna ad un sovraprezzo ai tempi interessante. Il valore di catalogo di questi pezzi si aggira infatti sulle 25.000 lire ... ma dovrei verificare l'attuale. Me ne sono avanzate una decina. Le vorrei far fuori a soli 5 Euro la coppia, spedizione prioritaria in busta semplice compresa nel prezzo... per rientrare un po' della spesa Disponibile anche alla consegna a mano a Milano o zona Cernusco s/Naviglio Se interessati fatemi un fischio ![]() Ecco le foto delle schede ![]() Luca |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Non so se le ho già, devo controllare, per il momento mia una coppia
![]() Domani ti do conferma ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Uppete
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Si alza anche in sesta!tenuto maniacalmente! prezzo interessante (valuto permuta con Airbus A300) ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Toki per caso una coppia ti interessa?
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci sentiamo in PVT per i dettagli ![]()
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ok se hai qualche amico Juventino della zona che potrebbe essere interessato.. farei una sola spedizione almeno
Zao Luca |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
00Luca, puoi mettere il tuo annuncio in sign, ma non aprirci un thread... il mercatino è solo di informatica o di telefoni sul forum
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.