|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Meglio firefox/opera o browser che si appoggiano a IE???
Ho provato sia firefox e sia myIE (anchese adesso ha cambiato nome)...opera ancora non l'ho provato...ho visto che anche MyIE ha molte funzioni,come il blocco pop-up e le schede per i siti...e in più si visualizzano tutti i siti,a differenza di firefox e opera...quindi non sarebbe meglio usare un browser che si appoggia a Ie...tanto poi anche se si appoggia a Ie,non vuol mica dire che lo bucano facilmente come Internet Explorer,no???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
firefox, opera ,mozilla etc etc
![]() |
#3 |
Registered User
|
E perchè non dei browser che si appoggiano a IE???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
sicuro che le falle della sicurezza rimangono???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Ah...adesso frose vado un pò OT,ma esistono dei PLUGIN o PROGRAMMI ESTERNI a IE per aprire una schede,invece di aprire tanti IE per ogni sito???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
ma con l'sp2 sarà più sicuro IE??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
http://news.hwupgrade.it/13027.html Per vedere sommariamente quanto è sicuro il tuo browser preferito basta che fai così: Lo installi>ti fai 10 minuti di navigazione, girellando anche tra i siti + infimi>chiudi il browser>fai una bella scansione del disco con AdAwareSE e guardi quante schifezze ti raccoglie. Fatto oggi con Firefox e IE ...nn dico il risultato...vi lascio il divertimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
quoto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
Scusate l'ignoranza,ma io ancora non ho capito che cosa farebbero gli spyware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
C'è una discussione in rilievo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
senza dubbio trovo migliori i browser non microsoft, quindi mozilla firefox, opera ecc.....possibilmente tutti, tranne quelli ie based.....
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
guarda io ormai con Opera mi trovo da dio
![]() ![]() Con firefox invece, alcuni siti funzionano male (ES Virgilio) ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
utilizzare un browser con motore ie è uguale che utilizzare IE ... i buchi ci sono e non sono eliminati.
Cambi solo l'estetica niente di + ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Un altro motivo per il quale Opera, Mozilla e Firefox sono preferibili a IE e ai browser che usano il suo motore, è che questi ultimi hanno solo cinque grandezze di caratteri selezionabili.
![]() |
#15 | |
Registered User
|
Quote:
Secondo è una grandissima cavolata!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
inoltre consente di ingrandire i caratteri anche per i siti che usano i fogli di stile con caratteri a grandezza fissa, e consente anche di ingrandire le immagini (utile anche a chi ci vede benissimo), cosa impossibile in IE e derivati. E io non porto occhiali. Evita di rispondere sgarbatamente, OK ?
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 29-08-2004 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: Meglio firefox/opera o browser che si appoggiano a IE???
Quote:
![]() certo firefox è firefox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.