|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Problemi connessione internet isdn, errori di protocolloPPP
Oggi mi son ritrovato con questo problema:
Vado per collegarmi in internet alla mia flat, compone il numero, si connette ma rimane fermo su verifica password per diverso tempo, finche' non appare la finestra che conta i secondi prima di ricomporre il numero con scritto che la porta e' stata chiusa.... quando finisce i vari tentativi di connessione, mi scrivi che ci sono errori di colloquio protocollo PPP ( il solito errore 619 se ricordo bene ). Provo a connettermi a libero, ma fa uguale. Provo il secondo pc che ho, ma questo si connette senza problemi, Attacco e stacco e riattacco senza problemi. Mentre questo, dopo svariati tentativi e riavvii di winxp si collega 1 volta, lo stacco e poi non si riconnette +. spengo e riaccendo e adesso si e' connesso ( e vi sto scrivendo ). Finito di postare, provero' ancora a scollegarmi e ricollegarmi poi vi sapro' dire... Ma che puo' essere? C'e' una maniera di reinstallare tutto quello che concerne i protocolli di colloquio senza reinstallare tutto XP?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
MBOH!
Adesso va. Ho sconnesso e riconnesso + volte. Ho riavviato e riprovato, tutto ok. Mentre prima avevo provato parecchie volte e riavviato + volte... ![]() Vabbe' i misteri microsoft, ma qui si esagera ![]() Certo che il mio pc non grossi rapporti col modem. Sia prima che dopo l'ultima formattazione, ha sempre sofferto di blocchi al collegamento. Mi capita a volte che, quando lancio la connessione e si apre la finestra "connessione in corso..." questa rimanga li' e non si connetta... Clicco su annula, rilancio la connessione, ma questa non appare piu'! Chiudo windows e puntualmente il pc non si spegne con XP che rimane sulla voce salvataggio impostazioni... ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.