|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[NA] Transcend SD 45X 1 GB
http://www.transcendusa.com/
Le caratteristiche dal sito : http://www.palmtop.it/ Modello veloce (45X): TS1GSD45 Le memorie Trascend SD (Secure Digital) Ultra 45x sono caratterizzate dalle prestazioni elevatissime. Queste schede sono particolarmente indicate per tutte quelle applicazioni intensive, come la memorizzazione di cartografia per la navigazione satellitare, l'archiviazione di fotografie ad alta risoluzione, il salvataggio di filmati, che richiedono un trasferimento dei dati continuo e ad alta velocità. La lettura dei dati avviene a ben 7,7MB/sec, mentre la scrittura si attesta su transfer rate di 6,8MB/sec! Specifiche Tecniche: Totalmente compatibile con lo standard SDMI (Secure Digital Music Initiative) Dimensioni miniaturizzate, come un francobollo (24mm x 32mm x 2,1mm) Switch di protezione in scrittura a prevenzione di sovrascritture di immagini/dati digitali Alta velocitá di trasferimento dati (media 7MB/s) 5 anni di Garanzia Capacitá plug-and-play Bassi consumi Supporto dei principali sistemi operativi quali, Microsoft Windows® XP, Windows® 2000, Windows® NT, Windows® 95, Windows® 98, Apple Macintosh® OS e OS2 Warp. Contenuto della Confezione: Scheda di Memoria Transcend Secure Digital SD 1GB Ultra 45x + custodia protettiva Garanzia 5 anni Nuova (in blister sigillato) vendo a 120 euro + spese se spedisco. Preferenza consegna a mano. Offerta pubblicata anche su altri siti Ultima modifica di marcus58 : 21-09-2004 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
forse interessato
ti faccio sapere domani |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Se SHIVA>>LuR<< lascia mi metto in coda.
Garanzia 5 anni? scontrino, fattura?
#4 |
Senior Member
|
io ho una sandisk standard
volevo sapere questa è molto più veloce rispetto alla sandisk standard(quella blu)? lo chiedo solo perchè quando scatto la foto ci sta qualche secondo a copiare la foto in memoria |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti svuotare la mailbox ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Avviso che ho venduto l'ultima card ieri sera.
Entro una decina di giorni conto di averne altre disponibili, quindi, considerati i tempi per i pagamenti, potete continuare a inviare le vostre richieste. Il prezzo resta lo stesso: 140 euro + eventuali spese se non consegnata a mano. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
(Non ci avevo pensato ........ ![]() ![]() .. anche se non sono sicuro che ti è arrivata perchè mi è comparsa una strana schermata di "recupero password" ??!! Mai vista prima. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Arrivate!!!! (doppie.....a volte il forum fa' un po' i capricci)
Fretta non ne ho....ci si sente nei prossimi giorni.
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Eccomi qua: allora ci sono "doctordb" e "SHIVA>>LuR<<" senza code perchè posso accontentare tutti e due: confermate ? ..... e anche qualcun altro se si presenta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si io confermo
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu confermi ? Ce ne sarebbe un'altra disponibile .... |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sorry ma la polizia municipale esige il suo tributo
![]() Sara' per la prossima volta
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
(mi spiace comunque) |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Somma di ammonizioni.....la cifra e' praticamente quella!!!!
![]() ![]()
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Che dovevi farci con la flash? Non lavorarci, immagino. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP!
Transcend SD 45X 1GB ! 140 euro + spese postali. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
io ci sono x scambio a mano se scendi un po'
ciao ![]()
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
ok Io qua sto al tuo prezzo ... se davvero le DS rrivano presto, mi serve per il palmare proprio perchè devo partire.
p.s. 1 : " Lo sconto è un atto d'amore del venditore verso l'acquirente" da "Cosi' parlò Bellavista" Luciano De Crescenzo ![]() p.s. 2 : = Ma tu me vuo' bene??? ![]()
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Apprezzo la filosofia, ma ho messo un prezzo "giusto" proprio per non usare "tattiche" da mercante (mettere un prezzo alto per poi "scontarlo").
Quanto puoi aspettare per le flash ? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.