|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Domanda urgente su Motorola A 835
ragazzi sono disperato, sto cercando di sbloccare il mio motorola A835 e nn ho idea di come fare.
Potete aiutarmi? Si trovano dei codici in rete o si sblocca in altri modi? Grazie a tutti in anticipo Se il post è contro il regolamento chiedo scusa e di chiuderlo. ciao!!
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
ciao, io ho usato unimoto e funziona da dio, voto 10
www.unimoto.net se vuoi ti mando una guida, cmq devi iscriverti a paypal, mandargli 20€ e lui ti manda user e pass per il suo programma, che trovi sul suo sito. li inserisci e premi unlok molte discussioni le trovi qui: http://www.forumcommunity.net/?f=52084 io dopo una settimana di lettura ho capito molto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
mi sa tanto di bufala... boh.. poi forse non lo è però non mi ispira tanto |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
è una delle + grosse balle che ho letto.... mi sa tanto di un venditore della tre....
comunque ripeti anche in questo post: ora sto navigando con il motomattone sbloccato e con wind a 19€ al mese. sono contento perchè posso chattare e frequentare i forum ovunque mi trovo con il notebooooook chi vuole info ulteriori, io sono qui |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.