|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Sendo X vs Nokia 7610
Che scegliere ragazzi...
Valutatemeli in base a: 1- Qualità 2- Audio 3- Video 4- Velocità 5- Funzioni 6- Estetica
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ho il 7610 e posso parlarti di questo, il sendo x non avendolo non saprei proprio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
io ho il sendo..
ti posso dire vai sul nokia.. perche ha diversi problemi .. che cmq verranno risolti visto che sono software (gia il prossimo aggiornamento lo fara imho) pero se ti consiglio il sendo e poi ha problemi sicuro ti sfavi... sendo pro batteria schermo audiomp3 contro software ancora ballerino.. fotocamera solo vga.. fai te |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'audio come è?
il sw come si aggiorna?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
Quote:
l'audio con il firmware di giugno era simile al celp 5.1 non so se mi spiego con quello beta di luglio andava gia ai livelli di un 3100 ora aspetto il nuovo firmware che esce a breve che dovrebbe eliminare tutte le microinterferenze nel segnale.. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
pe quanto iguarda il nokia e super ottimo perfetto tranne 2 grossi nei secondo me:
audio mono aggiornamento software nei nokia point per il resto audio buono, foto ottime (le stampo anche e non si vede la differenza tra una digitale!) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.