|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Vicenza
|
[prov VI] Vendo Corredo Minolta (Analogico) COMPLETO!
Il seguente materiale è in buone condizioni estetiche e in perfette condizioni meccaniche.
E' un corredo completo per cominciare con le reflex a pellicola spendendo poco. - Minolta SRT 303b Autoscatto, profondità di campo con lenti MD o MC abilitate, sincronizzazione X ed FP, segnale di errato caricamento del rullo, indicazione nel mirino di diaframma e tempo di scatto, esposizioni multiple. L'esposimetro funziona correttamente, lo scatto è molto dolce, tappo e tracolla originale inclusi. Unici difetti: due leggerissime ammaccature praticamente invisibili (si potrebbe classificare "Excellent" su un qualsiasi sito di materiale usato) e una piccola macchia sulla scala dei tempi all'interno del mirino in corrispondenza di 1s e 1/2s che non impedisce assolutamente la visione dei numeri (è come se ci fosse una zona un po' più scura). Batteria nuova inclusa (serve solo per l'esposimetro, la macchina funziona sempre e comunque anche senza batteria) - Minolta MD 50mm f/1.7 Con scatola e manuali, assolutamente come nuovo. - Minolta MC 135mm f/2.8 Leva per il controllo della profondità di campo, condizioni estetiche ottime, paraluce integrato. - Minolta MC 200mm f/4.5 Condizioni estetiche ed ottiche ottime, paraluce integrato. - Minolta zoom MD 28-70 f/3.5-4.8 Estetica e meccanica ottime, ottica perfetta. - Vivitar series 1 70-210mm f/2.8-4 Perfetto sotto ogni aspetto. - Flash Hanimex con parabola orientabile 350€ + ss per il blocco, valuto anche acquisti singoli. Invio foto su richiesta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Non si vendono macchine a pellicola qui, se non vado errato...
Inoltre, da esperto conoscitore Minolta (possiedo due corredi completi, manual focus e autofocus più una biottica), posso dire che il materiale costa davvero troppo, non vale più di 200-220 euro. Questo corredo mi pare di averlo già visto in vendita e aveva la lente frontale del 135mm graffiata... ma forse il tuo corredo è "casualmente" uguale ma in condizioni migliori...
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams Ultima modifica di izutsu : 26-08-2004 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: ROMA Beach
|
OK SONO IN ATTESA DEL CELLULARE..
il bonifico ti è stato accreditato 3gg fa... mi fai sapere?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: ROMA Beach
|
ok chiedo aiuto ai mods, per vedere se è il caso di intraprendere vie legali col suddetto tizio, che nn mi ha + dato notizie dopo che ha ricevuto il pagamento del cel da parte mia...
metterò anche pubblicamente i suoi dati/nome cognome per evitare che rifaccia lo stesso scherzo ad altri del forum. bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.