|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Emilia
|
Piccolo problema!!
Ciao a tutti !
Ragazzi ho un piccolo problema e non so piu' dove sbattere la testa !!! da qualche tempo accendo il comp. alla schermata di winxp si resetta tutto come se avessi schiacciato il tasto reset ! dopo di che si accende normalmente , se non che vado per giocare , e li compare un'altro problema , il gioco sembra andare a rallentatore , fa cosi per un po poi si sistema tutto !! E attenzione ognitanto , mi da degli errori dove viene scritto ....minidump .....( E' la ram percaso che sta partendo ??) si pianta completamente il comp. e si resetta in automatico !!! Ha dimenticavo ho un P4 3000 box a 800 , 1GB di ram , scheda madre Asus p4c800 deluxe e una radeon 9700 atlantis pro , un HD da 120GB sata !!! Help Help |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
sicuramente un prb hardware.
controlla le temperature della cpu e della sk video poi fai un bel test sul disco fisso e sulla ram poi magari posta anche gli errori che compaiono in visualizzatore eventi...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie per l'interessamento , appena arrivo a casa ci provo e posto subito ,anche se le temperature le ho sempre controllate e non superano i 40 gradi ,questo vale per la ram ,cpu ,.....ecc!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Come dicevo ieri , le temperature della cpu,ram,sk,...non superano i 40-43 gradi !
Sembra tutto regolare , ho fatto 4-5 test con vari programmini ma la temperatura si aggira sempre sui 40-43 gradi !!! ieri sera ad esempio non e' successo niente , adava tutto bene , l'unico diciamo cosi' inconveniente era un leggero "sfarfallio " delle immagini a meta' schermo !! bho io non so piu' che fare !!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.