|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Alviso e processori a 64bit: quale futuro?
Salve a tutti,
scrivo perchè ho intenzione di comprarmi un notebook di alta fascia ma non so se farlo ora oppure aspettare che si chiarisca la situazione sul chipset Alviso e sui processori a 64bit. Secondo voi comprando un note con Dothan 745 1.8 c'è il rischio che esso diventi obsoleto (o addirittura inusabile) a causa dei nuovi processori, in particolare di quelli con 64bit? Grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
prendi un bel centrino e sei a posto a lungo, anche perchè i 64 bit sono ancora lontani imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Io ho notato che stanno svendendo un bel po' di portatili nei vari megastore....
E' aria di novità! Sta a te: o risparmi qualcosa e compri ora, o aspetti e spendi 2000€ per un computer che sarà un po' migliore, ma che si svaluterà comunque in breve tempo. PS: io aspetto con ansia gli Athlon 64 mobile 0.09 ... poi fate voi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.