|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
(TE) videocamera sony trv14
Per conto di un amico vendo questa videocamera comprata a gennaio 2004 da pixmania, usata 2 volte.
Pari al nuovo con tutti gli accessori della confezione originale compresi imballi e fattura. Per le caratteristiche qui http://www.pixmania.com/it/it/29390/....html?srcid=65 Non ricordo se sono comprese borsone e alcune cassette miniDV Comprata poichè il mio amico è stato praticamente costretto dalla sua ragazza che ora è diventata ex. Non sapendo cosa farsene (non è un'appassionato) vuole venderla. Consegna a mano a Teramo e Pescara oppure spedizione Prezzo 500E + eventuali s.s. Ovviamente precedenza alla congna di persona. Ultima modifica di morph_it : 25-08-2004 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il tuo disco seagate, come vedi dalla mia sign, mi interesserebbe, ma il venditore vero e preprio non saprebbe cosa farsene visto l'unico contatto che ha con il computer (portatile) e per scrivere con word.
Cmq Grazie. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per fortuna nessuno è in coda
Il proprietario ha deciso di pensarci un po' su quindi ritiro per il momento la videocamera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
Ok, magari però lo prendi te il disco ed io do la differenza in denaro al tuo amico?
Che ne dici? Dillo al tuo amico, magari si convince ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
se la rimette in vendita, anche io sono molto interessato, ma 500€ mi sembrano troppi
posso anche venire a Teramo a ritirarla ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ho liquidi in questo momento, quindi per lo scambio non si può far niente.
Per la rimessa in vendita posso farvi sapere domani per un'eventuale limatina al prezzo credo sia possibile, devo prima parlarne con lui. Aggiorno a domani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi dispiace ma devo ritirare la sony dalla vendita.
CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.