Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2004, 13:41   #1
Fog
Member
 
L'Avatar di Fog
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 33
costo Fastweb

Ciao ragazzi avrei bisogno di un info, vorrei avere la conferma da qualcuno che ha Fw sul suo costo: la Mega Internet (24/24) ora sta a 40 € al mese? chi l'aveva quando costava 67 è automaticamente transitato ai 40 mensili?

Grazie per le risposte
Fog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 15:17   #2
DARIO-GT
Senior Member
 
L'Avatar di DARIO-GT
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Messaggi: 6194
Re: costo Fastweb

Quote:
Originariamente inviato da Fog
Ciao ragazzi avrei bisogno di un info, vorrei avere la conferma da qualcuno che ha Fw sul suo costo: la Mega Internet (24/24) ora sta a 40 € al mese? chi l'aveva quando costava 67 è automaticamente transitato ai 40 mensili?

Grazie per le risposte
Ma costa così "poco"?
__________________
NZXT Lexa Redline - Asus P5K PRO Official 3D - E6550@3400@v1.23+u120ex (Summer Daily 3ghz@1.11v) - 8800GTS G92@ - 2x1gb Transcend aXeRAM D9GMH - Corsair VX550w - LCD SAMSUNG 226BW "S"
DARIO-GT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 17:04   #3
ilnave
Senior Member
 
L'Avatar di ilnave
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
Messaggi: 1833
c'è anche il canone di abbonamento che mi pare sia 25 € al mese.
hanno cambiato le formule tariffarie, ora ti fanno comporre il tuo abbonamento come ti piace, scegliendo varie opzioni per la tv, il telefono, internet ecc, il tutto comunque è soggetto al canone minimo base che mi sembra sia di 25 € appunto. ciao
__________________
Drink wine, this is life eternal. This is all the youth will give to you. It is the season for wine, roses and drunken friends. Be happy for this moment, this moment is your life
ilnave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 19:05   #4
DankanSun
Senior Member
 
L'Avatar di DankanSun
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 2239
no paghi come da contratto io che ho tutto senza limiti fatto nel 2002 continuo a pagare 75 anche se dopo 1 anno lo passarono a 85e
__________________
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8 3870 @3.5Ghz BE - Kingston HyperX DDR3 1333@1600Mhz CL8 - Samsung 160gb + WD 200gb - Adaptec SCSI 29160 + Fujitsu 2x74gb U320 RAID0 - Tekram DC-390F SCSI - Creative Speakers T7700 - Pioneer DVR-110D@110 - ASUS W193D-B 19" | Xbox 360 Pro Falcon HDMI | Wii | TomTom Go 510@710
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 20:18   #5
ilnave
Senior Member
 
L'Avatar di ilnave
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
Messaggi: 1833
Quote:
Originariamente inviato da DankanSun
no paghi come da contratto io che ho tutto senza limiti fatto nel 2002 continuo a pagare 75 anche se dopo 1 anno lo passarono a 85e
infatti anche io continuo con le mie condizioni di allora, ma mi sembra che chi ha fatto la domanda chiedeva come fosse per chi si abbona adesso.,
__________________
Drink wine, this is life eternal. This is all the youth will give to you. It is the season for wine, roses and drunken friends. Be happy for this moment, this moment is your life
ilnave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
È il miglior gaming tuttofare per soli 1...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v