Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2004, 12:39   #1
mercurio76
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
Router e DMZ Host

Volevo un chiarimento sull'uso del DMZ Host. In pratica se si abilita il DMZ è come non avere il firewall giusto? Tutti i pacchhetti vengonon direttamente instradati all'Ip specificato.
Quindi ne deduco che sia una operazione rischiosa...io però l'ho attivato perchè altrimenti non riesco ad avere l'ID alto con e-mule...

Ho affiancato il FireWall della Norton...dite che può bastare?

Ciauz
PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 |
mercurio76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 12:41   #2
nastybit
Member

Iscritto dal: Aug 2004
La "zona smilitarizzata" si usa di solito con parti di una lan o server web, ftp ecc.!
Ci sono delle impostazioni per la DMZ??
Si dovrebbe poter impostare gli indirizzi ip!
nastybit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 12:43   #3
nastybit
Member

O comunque le porte! Nella dmz tutti i pacchetti non vengono filtrati!
Sarebbe meglio impostare delle regole sul firewall del router!!
Usa il Sygate personal firewall (pro) magari! E' moooooooolto meglio del Dottor Norton sempre verde!!!
Old 25-08-2004, 13:21   #4
mercurio76
Senior Member

Nel mio router posso solo impostare l'IP del pc a cui voglio passare i pacchetti.
Inafatti anche io avrei preferito usare delle regole nel firewall..ma se lo faccio l'ID del mulo diventa basso.
PEr quanto riguarda il Norton..in effetti avevo giù pensato di toglierlo...come antivirus è ottimo..ma il firewall non mi garba + di tanto...proverò quello che mi hai consigliato...e invece Zone Alarm..cosa ne dici?

Intanto grazie...ciauz
PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 |
Old 25-08-2004, 13:52   #5
nastybit
Member

Ogni tanto fanno dei test ai firewall e il Sygate è l'unico che li supera!!!
Io uso il Sygate Pfw Pro e mi trovo benissimo!
COme antivirus uso l'avp e non ho mai avuto problemi! CIao!
Old 25-08-2004, 16:02   #6
mercurio76
Senior Member

Ho installato Sygate è gli ho dato una pirma configurata veloce...ma forse non basta
Non so perchè ma il tracert adesso ci mette una vita..e poi anche se gli ho detto di permettere il traffico di Microsoft Messenger mi da questo messaggio molto spesso:

"An application named Messenger (file name msmsgs.exe) has been blocked from accessing the network."

C'è qualcosa che non ho configurato a dovere?

Ciauz
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian