|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
SE T630: le cover bianca e nera ...
Ciao a tutti.
Sul negozio online Tim, vengono proposti due varianti del T630. Una bianca e l'altra nera. La domanda puo' sembrar stupida. Per chi di voi ha gia acquistato e provato i due modelli, dal punto di vista della robustezza della cover (contro i graffi, sopratutto), ci sono differenze tra le due. A me, cosi ad "occhio", mi verrebbe da pensare che la cover nera sia piu' facilmente soggetta a mostrare gli eventuali graffi d'usura piuttosto che la bianca. Voi cosa dite ? Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
non ho avuto modo di testarli ma la penso anche io come te..
per farti un esempio stupido.. nelle macchine nere si vede anche il minimo graffio, in quelle bianche ti accorgi solo delle fiancate aperte come scatolette del tonno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
mah io direi che forse sulla cover nera puoi notare + facilmente i graffi mentre sulla bianca la sporcizia..(io vengo da tutte e 2 + o - avevo un cell nero e uno bianco).
cmq ho preso il T630 ma l'ho preso nero anche se il tipo non me lo voleva dare perche diceva che i binachi gli rimanevano tutti sul groppone xche tutti cercavano il nero.. boh sarà questione di gusti.. ma a me piacciono tutti e 2, solo avao il nokia con cover bianca prima è per variare un po... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Su quello nero non si vedono molto i graffi, anche perche' mi pare (ma forse dico una caz*ata) che almeno la parte frontale non sia verniciata, ma sia proprio di plastica nera. Comunque sul mio ex T630 nero, c'era un graffietto, ma a meno di vederlo in controluce non si notava. Piuttosto occhio alla zona del display
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.