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#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
Messaggi: 266
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[3dsmax]modellazione di un pulsante
...come da oggetto devo modellare un pulsante rotondo su un cubo(tipo macchina fotografica).chi è così gentile da spiegarmi il procedimento?
Grazie ![]() ![]() |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 451
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Ci sono mille modi per farlo. Il più semplice comunque è quello di creare un cilindretto, posizionarlo sul cubo in modo che entri un po' e fare l'unione dei due(oppure la differenza e poi combine)
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"Chi muore sul campo di battaglia non è né un membro della famiglia reale, né un nobile, né un plebeo. Chi muore è solo un perdente" Vendo giochi PC e PS2qui |
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#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
Messaggi: 266
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e se dovessi estruderlo,come devono essere posizionati i vertici per far si che sia tondo?
Lo so, sono molto molto nubbio ![]() |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
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disegno una shape tonda e poi usi il comando shapemerge e si disegna sopra il cubo e poi la estrudi
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final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni |
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#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
Messaggi: 266
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scusa ma dove trovo il comando shapemarge?in 3ds non mi sembra di averlo visto...
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
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sta su compound object
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#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
Messaggi: 266
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Ci provo...GRAZIE
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