Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
Hogwarts arriva in fascia media grazie a realme, con una special edition che unisce la Quadra Light-Sensing Color-changing Tech, un baule in stile Hogwarts Express pieno di collezionabili e una scheda tecnica sostanzialmente identica al 16 Pro di partenza: ecco cosa cambia davvero, come si comporta nell'uso quotidiano e quanto vale in base al prezzo di 699,99 euro
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2004, 09:15   #1
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
CANALI DIGITALE TERRESTRE

Ciao a tutti!
nn riesco a capire da nessun sito se LA7 - MTV trasmettono in digitale terrestre o meno.

Sul sito

http://www.dgtvi.it/copertura.aspx

cercando Lombardia - Varese - Saronno mi dà una lista di canali, mi esce anche LA7 e MTV in trasmissione ma quando vado a sintonizzare sul canale 25 nn prendo propio nulla

eppure tutti gli altri canali vengono ricevuti correttamente etc...etc....

il decoder è nuovo nuovo Samsung 9500F ne parlano benissimo poichè è upgradabile il firmware dal suo canale dove lo scarica automaticamente e si autoaggiorna, in 3 giorni dall'acquisto son usciti 2 aggiornamenti (ottimo direi).

spero qualcuno possa aiutarmia darmi qualche dritta col digitale terrestre ciauz
Red-Vox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 09:42   #2
Mirax
Senior Member

L'Avatar di Mirax

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Re: CANALI DIGITALE TERRESTRE

Non so che dirti,anch'io ho acquistato il tuo stesso decoder, ma data la mala posizione dell'antenna ricevo appena 11 canali,contatto il numero verde della mediaset o vai sul sito,dovrebbero darti inormazioni in più
Mirax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 09:52   #3
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

io ne ricevo 16 e 4 radio ma LA7/MTV nada boh...ho provato su un forum appena aperto ma già con 500 iscritti sulla Tv digitale terrestre spero mi diano qualche dritta son completamente nuovo del DTT
Old 25-08-2004, 10:04   #4
stoprunn
Member

L'Avatar di stoprunn

Iscritto dal: Jul 2004
con i canali digitali di fastweb si vedono entrambe prcio credo anche con il decoder normale sia la stessa cosa
stoprunn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 10:18   #5
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Quote:
Originariamente inviato da stoprunn
con i canali digitali di fastweb si vedono entrambe prcio credo anche con il decoder normale sia la stessa cosa
i canali digitali di FW nn c'entrano proprio nulla col digitale terrestre
dovresti saperlo se avessi FW
Old 25-08-2004, 11:29   #6
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
sarà che non sei coperto dal ripetitore di la7/MTV
Old 25-08-2004, 13:11   #7
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
magari non li becchi bene e li "scarta" automaticamente:
il digitale è più sensibile ai disturbi dell'analogico.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 14:19   #8
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Sbaglio o sto digitale terrestre è una gran sola?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 14:34   #9
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Non sbagli.
Old 25-08-2004, 15:09   #10
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Quote:
bè mica tanto cioè...sulla rete analogica i canali tematici rai nn li trasmettono, e personalmente li apprezzo molto, e neanche la Bbc World...il canale di Radio Italia e Vj Tv...qualità video elevatissima puro RGB e audio idem....per chi nn ha il sat e vuole qualche canale tematico senza spendere un accidenti o abbonamenti extra, con 29-39 euro ti fai il digitale terrestre in ogni sua forma, non sarà la rivoluzione industriale, ma mi fà piacere guardar qualche canale tematico o qualcosa in + sulle solite reti obsolete analogiche....che stanno facendo il boom da troppi anni trasmissioni veramente sottoterra e costantemente pubblicità di "test med" "o di scarica la suoneria" "o mondial casa".....mi viene il nervoso che magari guardo piero angela....scorro i canali e che schifezza

certo arriveranno anche sul digitale terrestre ma personalmente avevo voglia di provarlo

Ciauz!
Old 25-08-2004, 16:18   #11
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Assolutamente no. Peccato che nella mia zona si vedano solo 5 canali, per ora, ma volete mettere la qualità del digitale terrestre con quella della tv analogica?
 Rispondi

realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Hai appena sconfitto un boss e parte lo ...
Ray tracing anche senza montagne di VRAM...
TSMC prepara il processo a 1,4 nm: quatt...
Diablo V arriverà nel 2029: Blizzard spi...
Il nuovo CTO di Disney arriva da Charact...
GDPR, Google multata per 403 milioni di ...
Quattro token al secondo senza GPU: GLM ...
iPhone 18 Pro, sostituire la batteria fu...
I satelliti Starlink V3 potranno raggiun...
Linux-AI OS 1.0 'Star': l'IA entra nel d...
Samsung Galaxy S27 Pro e Ultra: buona au...
Castlevania: Belmont's Curse avrà una de...
L'attrice AI Tilly Norwood va in tilt du...
MediaTek Dimensity 9600M: come il 9500 m...
25 mila taxi a guida autonoma per l'Euro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian