|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ploblema con dvd recorder Nortek
Ho un problema grave(per quel che lo volevo usare) col Dvd recorder Nortek
Lo avevo comprato solo per registrare i progammi per poi passarli al pc Ma registrando su dvd+rw Noto che il mio lettore dvd del pc non lo legge Quando provo ad entrare nel Dvd Vedo due cartelle Video_rm e video_ts Quando cerco di entrare ad es. in video_ts spunta una finestrella di win con scrito: Impossibile accedere a video_ts tentativo di caricare un progamma con un formato non corretto Ho Win98 ed un Pioneer Dvd-Rw Dvr-105 (devo per caso cambiare il firmware?) il dvd riscrivibile usato e' un Verbatim Mettendo il menu operazione disco con il tasto "Disc Oper" vedo nelle info che il dvd+rw e' gia in modalita compatibile al primo utilizzo difatti l'icona dvd comp e' disabilitato Si deve per caso formattare il disco? e se si come si fa Nel manuale c'e' scritto che alla prima registrazione in un dvd+rw occorreranno circa tre minuti ma a me ha registrato subito dopo una decina-ventina di secondi Grazie P.s un altra cosa e' mai possibile che non posso progammare una registrazione per quando non sono a casa? Perche' chiede sempre la conferma 5 minuti prima dell'inizio Ultima modifica di Bender2010 : 25-08-2004 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.