|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
comprare un materasso
devo comprare un materasso e la rete con le doghe
sapete dirmi dove posso trovarle anche online ma soprattutto che costino poco? conviene predere quelle tipo eminflex con 394764 gadgets che danno in TV? anche online ve bene, altrimenti tenete conto della zona Pistoia/Firenze/Prato PS: problemino, ma come lo porto a casa? non ho nemmeno il portapacchi su nessuna macchina dite che online risparmio?e magari il trasporto è incluso... boh?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
se vuoi dormire bene ti consiglio di spendere un pò
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono rimasto scioccato.... su ikea.it c'è un materasso a 15 €.....secondo voi è una fregatura? di solito ikea non vende troiai..... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
guarda... fino a poco tempo fa non l'avrei mai fatto, poi convinto anche dall'acquisto di qualche parente, ho comprato le pentole della Mondial Casa con tutti i regali annessi: bè... le pentole sono molto buone, il servizio di piatti che ti danno assieme è molto ben fatto, completo e finissimo; la macchinetta del caffè (Saeco) fa un caffè che è la fine del mondo; la televisioncina è perfetta per la cucina... l'unica cosa abbastanza inutile è stato l'aspirapolverino che non è che aspiri poi tanto... cmq per il prezzo totale, la merce è ottima.
perciò ti consiglio almeno di provare a chiamare quelli della tv, la eminflex mi pare, o qualche altra... loro vengono a casa tua perchè il materasso lo devi provare: per forza! A me ad esempio piace durissimo... non è una cosa da andare "in fiducia"; e se ti piace e ti sta bene il prezzo con tutti gli accessori... lo prendi, altrimenti no. Devi stare attento a non farti infinocchiare dal venditore che sicuramente ti proporrà qualcos'altro ad un prezzo maggiore... senza ovviamente precluderti l'offerta base che è quella che vedi in tv. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bibbiena <--> Pisa
|
http://www.desioerobe.com/ a Navacchio. Il mio letto proviene da li. Doghe in legno e materasso semi-ortopedico durissimo, per me e' il massimo per dormire.
Oppure http://www.mondoconv.it/ e ovviamente l'Ikea Ti consiglio di toccare con mano quello che vuoi comperare, preniditi un weekend e fai un giro. Anche a me hanno parlato bene di Emiflex, ma non mi piace il sistema di vendita
|
|
|
#6 |
|
Member
Città: Bologna
|
a meno che tu non abbia pretese assurde, l'eminflex va benissimo, e la rete con le doghe larghe che danno adesso è una gran rete...
se chiami l'eminflex te lo portano loro a casa spendendo poco di più... ps: non fare il pagamento a rate
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
i miei sono sempre stati fissati x il materasso ortopedico, alto, non morbido, la rete con doghe e hanno preso un matrimoniale eminflex dopo che lo aveva acquistato mia nonna che non gliene poteva fregà di meno, è veramente comodo, eppoi sono anche veloci nelle consegne, te lo portano a casa e festa finita
le parure di lenzuola e i piumoni lasciano un pò a desiderare (noi li abbiamo in garage!!!), ma i cuscini e i coprimaterasso possono andare
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
se prendi un matrimoniale, prima di ordinare, verifica che la rete matrimoniale passi per le porte o per le scale, perchè eventualmente puoi prendere due reti singole...
il materasso matrimoniale si piega e cmq passa, mentre la rete no, quindi se non passa c'è poco da fare... sai quanta gente che non ci aveva pensato ho sentito richiamare dicendo "la rete non passa per le scale, potete cambiarla con due singole?"
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
A casa abbiamo quello matrimoniale dell'eminflex ed è abbastanza comodo... io ci dormo poco (e male, ma sono abituata con uno in lattice mentre quello è a molle)... ma i miei non si lamentano...
Se c'è qualcuno che ha il materasso dell'ikea me lo dica... tra un mese mi trasferisco e pensavo di fare il letto tutto Ikea... Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Io ho preso il matrimoniale della Eminflex e mi ci trovo bene, ma la rete non era un gran che. Dopo 3 o 4 mesi (prima del matrimonio, quando il letto non lo usavamo per dormirci, ma solo per
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
la eminflex non è male!
il materasso di Ikea fa cagare..... alza la cornetta, mondialcasa ti aspetta!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Doimo molle indipendenti
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
io ne ho comprato uno semirigido tre o 4 anni fa ma mi sono affidato ad una ditta locale (Massaflex) naturalmente ho scelto la versione gran lusso che ha l'imbottitura di pura lana da un lato e di puro cotone dall'altro.
però erano disponibili altre due o tre versione con la stessa struttura (molle) ma con imbottiture via via piu scadenti ma piu economiche. ah quasi dimenticavo... mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto!
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
leggete l'indirizzo http://www.eminflex.it/eminflex_ita_...iestainfo.html http://www.permaflex.it/permaflex_h/contatti.html
Esistono solo due sillabe al mondo degne di attenzione: "FI" e "GA" Scudiero del HU Maschilisti Fan Club - Filosofia LAIDA a go-go! Ot tu tonaio gnio lehcen nod eloma! Ultima modifica di ADHONE : 25-08-2004 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io ho un letto flou e ci sto divinamente.
http://www.flou.it/mat00.asp
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
18 anni fa la permaflex non era dell'eminflex i materassi della permaflex a molle sono gli stessi dell'eminflex quindi o prendi un mat in lattice permaflex altrimenti conviene prendere un eminflex
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
infatti io ora ho un permaflex (prima la ditta era proprio qui a pistoia) e ha fatto suo dovere per 20 o 30 anni a quanto ho capito....
ora mia mamma lo vuole cambiare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.