|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Debiti
Ho avuto il debito in 3 materie per quest'anno.. adesso dovrei fare degli esami? A settembre?
In genere come funziona? denghiu
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ammazza... ma non vi hanno spiegato niente oppure quel giorno eri a casa ammalato?
...comunque quando andavo a scuola (fino al 1999) i debiti dovevano essere colmati entro i primi mesi del nuovo anno scolastico, percui studia!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ci sarebbero i corsi di recupero: possono comiciare una settimana prima dell'inizio delle lezioni oppure si possono svolgere durante la prima settimana
questi cosri durano 4 ore (mi pare...) al termine delle quali ci dovrebbe essere un esame (se lo superi hai rimediato il debito), dico dovrebbe xche in molte scuole nn si fa l'esame a fine corso e il debito si recupera avendo un voto positivo nella materia in questione queste cose le sò xche sono nella tua stessa posizione che palle la squola!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Ti spiego com'è la storia:1) i primi di settembre sel nel caso ti è stato richiesto di fare dei compiti durante le vacanze li devi portare entro la prima settimana del mese suddetto.2)Ti verrà richiesto a lezioni inoltrate di partecipare obbligatoriamente a dei corsi di recupero(non so se di 4 o 2ore) i quali serviranno a colmare i tuoi dubbi3)I debiti verranno verificati a ottobre4)Hai due possibilità per recuperare il debito:
1 superare la verifica di ottobre 2 nel caso di esito negativo riguardante la verifica dovrai optare a conquistare il 6 entro fine anno della materia di cui avevi il debito! Con esso potrai cancellare il tuo debito formativo!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
meno male che nel 99 quando dovevo recuperare trigonometria ho studiato come una cane per poi vedere la prof che, senza aver fatto corsi...senza aver interrogato...essendosi presentata a novembre per cazzi suoi assortiti, ha deciso seduta stante che non avevo recuperato e sono partita con un 4 .... viva!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
come l'hai recuperato?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Siamo tutti nella stessa barca
3 debiti da recuperare (filosofia, matematica, fisica) entro i giorni 9-10-11 settembre Non vedo l'ora di iniziare il nuovo anno ( 4 liceo )
Intel C2QX 9650 @3400mhz - 4x2gb Corsair XMS2 - Asus Maximus II Formula - ATI FireGL V7700 - 4x WD Caviar 160gb Raid 10 - MSI X-FI Xtreme Audio - Corsair HX 750W Intel Core i7 980 @3475mhz - 6x2gb Corsair Dominator - MSI Eclipse SLI - ATI FirePro V8800 - 8x WD Caviar 640gb Raid 10 - LSI SAS9211-8i - Asus Sonar DX - Enermax Galaxy 1050W Intel C2D E6600 @3000mhz - 2x2gb Mushkin Redline - Asus Maximus II Gene - 2x WD Velociraptor 150gb Raid 1 - 2x WD Caviar 1TB Raid 1 - Corsair HX 650W |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Quote:
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
però va contro i miei principi studiare d'estate
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
ah niente...l'ultimo anno ho avuto grandi problemi (leggi vere e proprie sfuriate e bastardate con la prof) nelle materie scientifiche come mate e fisica e ho mollato...non per niente mi ha presentato cn 4 all'esame di matura...peccato che poi quando alla prof della commissione esterna ho sviolinato la parte della mia tesina su fisica nucleare è rimasta un pò perplessa del 4... ma era una prof particolare...ha mollato per 3 anni per infinite gravidanze lasciandoci ai supplenti più assurdi per 3 anni per poi presentarsi a novembre l'ultimo anno (quando avevamo già cominciato il programma con una super cazzuta supplente che adoravamo) per poi a marzo dire che aveva finito il programma...e dico solo questo... tutto questo nel più blasonato liceo classico di trieste...bah
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
tutto questo nel più blasonato liceo classico di trieste...bah
Petrarca rulez
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.